giovedì 8 settembre 2011

Bellezze al bagno...

Quest'estate, poco prima di andare in vacanza,
preparando i vari bagagli, mia cugina si era innamorata della busta da bagno
che mi ero fatta qualche tempo fa...
vi ricordate?

Bè, l'ha talmente ammirata e guardata,
che in velocità un pomeriggio ho pensato di fargliela
in modo che potesse partire portando via in tutta comodità le sue cose..

Così ecco che è nata una nuova busta bagno...






E' sempre molto semplice come la mia...
solo che stavolta invece che l'applicazione sul davanti
ho pensato a qualcosa di più sfizioso...






Ho infatti applicato con un cordino cerato belle resistente
delle perline sui toni della busta...






L'effetto è molto carino,
senza contare che è un valido aiuto per aprire in fretta la cerniera
quando si è un po' in ritardo... ;)





***

E per fortuna domani è venerdì...
dai che anche questa settimana è andata!
E' stata dura (molto.......),
ma ce l'abbiamo fatta!:)

Non so voi,
ma io anche se fuori fa ancora caldissimo,
sto cominciando a sentire la magia dell'autunno che si avvicina...
Con i suoi colori, i suoi profumi...
la sua dolce melanconia che ti fa assaporare
la gioia delle piccole cose,
dello stare tranquilla ad assaporare le dolci sensazioni della stagione che cambia
anche solo bevendo un tè caldo e sferruzzando un po' di lana..

Scusate il volo pindarico ^_^,
ma l'arrivo dell'autunno per me è sempre una sensazione bellissima
che mi scalda il cuore...

e voi cosa ne pensate...?

Un bacio

Eleonora


Posted By: Eleonora

Bellezze al bagno...

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. La bustina è deliziosa! Nel mio colore preferito e con il tocco sfiizoso delle perle.
    Sono d'accordo con te per l'autunno! Io amo i suoi colori, il rosso-arancio che colora i giardini e i profumi di caldarroste che arrivano con il freddo... Per non parlare delle giornata ventose e fresche, ma limpide che rischiarano il ritorno a scuola e lavoro!
    francesca

    RispondiElimina
  2. Ed invece ti ringrazio per questo volo!
    Adoro anche io l'autunno e quando torno a casa da lavoro ed inizio a vedere le prime foglie cadere...penso a quanto desidero ritornare ai pantaloni lunghi, le maglie di filo ed il plaid sui piedi mentre sono sul divano :)
    Un bacione
    Mopo

    RispondiElimina
  3. Faccio parte di coloro che ama l'autunno con i suoi colori, i suoi profumi e i suoi sapori, anche perchè è il preludio all'inverno e al Natale.
    Complimenti per la "bustina", bella, comoda e capiente!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la busta, è veramente bella, anche il cordoncino con le perle è delizioso!!! Anche io adoro l'autunno con i suoi colori caldi, il rumore delle foglie secche sotto i piedi quando vai al parco, i suoi tramonti hanno qualcosa di magico e romantico, grazie per questo volo, ogni tanto è bello fermarsi e sognare. Ciao a presto!
    Dimenticavo, mi sono aggiunta ai follower, mi piace molto il tuo blog!!! Ciao ciao!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. questa creazione è deliziosa!io adoro l'autunno...ma quando arriverà???ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!Anche io amo l'autunno, ma ancora non lo sento purtroppo!!!! bella la bustina!!! Complimenti!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  7. ciao eleonora io preferisco l'estate.... e la tua busta da bagno è davvero bella ^_^

    RispondiElimina
  8. La bustina è davvero carina ed il cordino con le perle è davvero sfizioso e dà un vero tocco di classe! Anche io amo i colori dell'autunno, tutte le sfumature dei colori caldi, il frusciare delle foglie.E'bello trovare un momento per accoccolarsi sul divano a sorseggiare una tisana, ti scalda davvero il cuore.

    RispondiElimina
  9. Bellissima la bustina! Siccome ho trovato delle stoffine molto graziose e pensavo di cucirmi una pochette,mi indicheresti un tutorial per principianti che spieghi come fare? XD grazie :)

    RispondiElimina
  10. deliziosa la pochette..poi io adoro i pois!un abbraccio,giada.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates