lunedì 19 settembre 2011

Il mio piccolo damerino!!

E' arrivato,
è arrivato,
è arrivato!!!

Come chi??
M l'autunno ovviamente!!

Scusate amanti dell'estate,
ma non se ne poteva più di questo caldo!!^_^

Finalmente posso gustarmi la patata americana abbrustolita e le castagne...
mm che bontà!!:)

Ma torniamo alla creatività...
devo dire che ultimamente riesco ad essere un pochino più produttiva del solito
e mi sto dando da fare su più fronti...!^_^


Ieri c'è stato il battesimo di Davide (il mio nipotino acquisito)...
una giornata davvero bella.. e lui è stato un vero angioletto!!
Oltre al classico regalo non ho resistito
a fargli qualcosa con le mie manine!

Pensa che ti ripensa,
alla fine ho optato per un topolino Tilda
(a mio parere scegliendo Tilda non si sbagli mai.. ^_^).

***

Un dolce biglietto...







Un'etichetta super personalizzata...
(fantastico il mio nuovo timbrino :D!!)






E infine lui,
il vero protagonista ^_^..
il mio topolino Tilda...







...con un papillon da vero damerino!!






Devo ammettere che mi è costato un po' di fatica...
ma sono stata soddisfatta del risultato... secondo me è dolcissimo!!





Un bacione

Eleonora
Posted By: Eleonora

Il mio piccolo damerino!!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates