sabato 3 settembre 2011

Nostalgia...

Eh sì...
ormai è già passata una settimana da quando sono tornata dalle vacanze,
ma la nostalgia è ancora tanta...

Così come tanta è la nostalgia per questo bloggino e per le mie passioni...
ma questa è tutta un'altra storia...
e molto più lunga!;)

Se avete voglia di passare qualche minutino in mia compagnia
ho pensato di farvi vedere alcuni scatti
fatti da me e il mio amore
durante la nostra vacanza in Val di Sole (trentino)...
tra passeggiate, sole, rafting e qualche visita
è stata davvero una vacanza da favola!!

Cosa ne dite, lo fate un piccolo viaggio virtuale insieme a me?! ;)


Cominciamo dalla meravigliosa Trento...




Non so se avete avuto mai modo di vederla...
ma secondo me è una città deliziosa!!










Proprio a Trento ho trovato un negozietto un po' nascosto
che mi ha letteralmente fatto brillare gli occhi
(oltre a Maisons du Monde in cui mi sono sbizzarita con gli acquisti!^_^)...
Si chiama "La rivisteria" se non ricordo male
e dentro potete trovare qualsiasi rivista specializzata esistente (anche straniera),
nonché libri sempre specializzati...
non avete idea delle chicche che c'erano..
e ovviamente anche qui non ho potuto non comprare qualcosina...
alcune cose qui da me sono davvero difficili da trovare!!





E poi qualche scatto fatto qua e là,
ma che mi piaceva tanto...



















Ovviamente non poteva mancare lui...
la piccola peste..
Attila in miniatura...
il mio batuffolo Tommy!! :)






E infine per salutarvi e dirvi che per oggi è tutto
(ma tante idee sono in cantiere e, costi quel che costi, troverò il tempo per mettermi all'opera!!)
...una foto che a me fa sempre un sacco ridere...
soprannominata "i grattini alla mucca"!! ^_^






... Bacio ...

Eleonora


Ps Grazie a tutte quelle che mi hanno scritto... siete state davvero carine e le vostre parole e il vostro affetto mi riempiono il cuore...!

Posted By: Eleonora

Nostalgia...

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Grazie del virtual tour, concordo con te: Trento è deliziosa!!!!
    bella la foto "grattini alla mucca"!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava infatti di riconoscere la mia città dalle tue foto! :) :) Si, il negozio si chiama la rivisteria! :) sono contenta che ti sia piaciuto il Trentino!

    RispondiElimina
  3. Deliziosa la foto del grattino alla mucca .... fa proprio ridere!
    Trento e tutta la regione sono veramente belli! ... sembra di essere in un altro mondo!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  4. ciao e bentornata! ti capisco troppo bene quando dici che ti manca il blog e la creatività, per me iniziare a lavorare è stato traumatico in questo senso...tanto quanto vedere che c'è gente che lavora e riesce a far tutto...si vede che sarò "singletasking" :D
    bello questo tour, e ancora di più il tuo piccolo bottino di riviste creative :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Eleonora bentornata dalle vacanze!

    RispondiElimina
  6. ciao eleonora belle le foto delle tue vacanze e chissà quanto bello era quell negozietto delle riviste! passa ha farmi visita nel mio blog ciaoo

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates