giovedì 31 marzo 2011

Una collana romantica...

GRAZIE, GRAZIE
e ancora GRAZIE!!!
Siete state dolcissime, gentilissime...
 in una parola meravigliose!!!

I vostri commenti mi hanno davvero resa ancora più felice...
vedere quante persone, seppur virtualmente,
ti dimostrano il loro affetto
è davvero una grande gioia!

Vi avevo promesso che mi sarei fatta sentire un po' di più,
però i preparativi per il viaggio
mi hanno portato via più tempo del previsto!
Infatti tra una settimana esatta parto per NY!!
Un sogno che diventa realtà... non vedo l'ora!!

Ieri sera ho avuto comunque il tempo per fare una cosina...
due giorni fa avevo visto in un negozio una collana che ho trovato adorabile...
così, siccome il prezzo era tutt'altro che accessibile
e vista la facilità di realizzazione, ho pensato di farla io...
ed ecco il risultato...








La rosellina invece è una mia idea...
secondo me rende più carina la collana!
L'ho realizzata con un nastro di raso
e seguendo uno dei tantissimi tutorial sulle rose che si trovano in giro...









Addosso è davvero un incanto...
mi piace tantissimo!
E poi si può mettere sia con un abbigliamento sportivo
che con uno più elegantino!
Penso che la realizzerò anche in altri colori,
perchè me ne sono proprio innamorata!!^_^







Poi voglio mostrarvi un libro troppo carino
che ho comprato da feltrinelli...
solo la confezione mi aveva già fatta innamorare...






E' una confezione che contiene nove formine in silicone per i muffin
e un libro con tantissime ricette,
sempre sui muffin ovviamente...











Il libro è scritto davvero bene
e ci sono un sacco di ricette....












Davvero, davvero carino...
soprattutto se come me avete la passione per la cucina
e la voglia di sperimentare!!;)
Era da una vita che volevo provare a fare dei muffin
e questo libro ha fatto al caso mio...
senza parlare delle formine... un vero amore!!

Per oggi vi saluto, ringraziandovi ancora
per l'affetto che dimostrate nei miei confronti...
mi riempite davvero il cuore!!

Un bacio
Posted By: Eleonora

Una collana romantica...

Share:

Post a Comment

Blogger

25 commenti:

  1. Brava, brava, brava.... la collana è stupenda e originale!!!E la rosellina non è da meno.
    Auguroni per il tuo viaggio ...pienamente meritato!
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  2. wow eleonora...che bella collana!
    quanto è lungo il nastro che hai utilizzato per crearla?
    la rosa è stupenda. baci

    RispondiElimina
  3. bellissima la collana!non ti nascondo che proverò ad imitarla anch'io.tu sei bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. Molto originale la tua collana e a proposito dei muffin, concordo con te ..da comprare il libro solo per le formine colorate primaverili...se lo trovo in giro lo acquisto di sicuro, grazie per la segnalazione! ah ti faccio tanti complimenti per la laurea! sei stata bravissima!
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. La tua collana è deliziosa, e sono d'accordo che te, la rosa la arricchisce! Ma il jeans non si sfilaccia? è proprio bella!

    RispondiElimina
  6. Concordo che è veramente molto molto bella ed innovativa!! Bravissima, poi con quella rosellina ..... fantastica (dimmi quale tutorial hai seguito!!!), io non riesco mai a farle così belle, ma è un dono anche questo e tu ce l'hai!!!
    Cercherò questo libro, assolutamente da avere!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Ele che bello vai a NY!!!! beata te! la collana che hai realizzzato è bellissima, anche io se vedo qualcosa che mi piace ma costa troppo, me la faccio io, bello anche il libro, quelle formine le ho trovate l'anno scorso dentro l'uovo di pasqua ma ancora non le ho provate. Baci

    RispondiElimina
  8. Carissima Ele,
    che bello NY!!!!!
    Anche io vorrei tanto andarci!
    Non c'è bisogno che ti dica che devi fare una marea di foto!!!!!!!!!
    Mi raccomando divertiti tantissimo!

    La collana è un vero amore.. posso copiartela??:-P

    e il libro una dolcezza.. chissà se lo vendono anche da me..

    baci tesoro!
    CriCri

    RispondiElimina
  9. La collana è uno splendore! complimenti!!! e il libro dei maffin grazie di averlo suggerito, lo voglio cercare!!!! buoni preparativi x il tuo viaggio!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ele, molto bella la collana, e la rosellina ci sta benissimo! NY... è una città stupenda, io non amo il cemento, ma NY è diversa, è romantica da matti! Andarci in primavera deve essere fantastico. Io ci sono stata d'estate e faceva un po' troppo caldo, ma è stato un vero colpo di fulmine!
    Un abbraccio e buon viaggio :)

    RispondiElimina
  11. LA collana è davvero originale e il libro fantastico...stupende quelle formine di silicone con colori carinissimi.
    Debora

    RispondiElimina
  12. La collana è stupenda e te lo dice una che non le usa.
    Il libro goloso e fantastici i pirottini in silicone, ci farò un pensiero. Brava e buon viaggio, goditelo in ogni momento...
    Milena d

    RispondiElimina
  13. Accidenti mi sono persa la tua laurea!!!
    congratulazioni in ritardo!!
    la collana è davvero carina e tu non ti smentisci mai...hai le mani fatate!
    adesso però goditi il meritato riposo e ....buon viaggio!!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  14. Bellissima la collana, davvero delicata e originale.
    Il libronzo piace molto anche a me anche se per ora ho resistito e non l'ho comprato (ne ho una marea di libri e libronzi di cucina, soprattutto sui dolci) ma ho altri libri della stessa "collana" (così resto in tema hihihi), uno tutto sulle madeleine, uno sugli hamburger...
    Mi piacciono perchè sono libri con delle foto bellissime (non mi piacciono i libri di cucina senza foto, anche se ce ne sono di importanti e conosciuti che sono completamente senza)e le ricette sono spiegate in modo chiaro e semplice.
    Oltrettutto hanno un formato e un costo accessibilissimo.
    Beh ora basta, se no scrivo un romanzo.

    Uina

    RispondiElimina
  15. * ehm...volevo dire un BEL formato...mi ero persa la parola ahahahahha


    Uina

    RispondiElimina
  16. Ele, un incanto di collana! Voglio provare anche io! Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. la collana è deliziosamente originale e raffinata,auguri per il tuo viaggio

    RispondiElimina
  18. Ogni tanto guardo i tuoi lavori ,sono proprio belli,continua cosi'.
    ciao bea

    RispondiElimina
  19. bRAVA eLEONORA!!! HAI DAVVERO DELLE CAPACITA' GRANDIOSE!!!....IN TUTTO MI SEMBRA!!!....QUINDI COMPLIMENTI!! E BUON VIAGGIO...MERITATO!!!
    CIAO ANNA.

    RispondiElimina
  20. Ragazza mia AUGURISSIMI !!!
    Da oggi ti chiamero' dottoressa...
    sei piena di qualita' ,,BRAVISSIMA IN TUTTOOO!!
    La collana e' STUPENDISSIMA...complimenti sei STRAORDINARIA!!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  21. OHHH che bello NY!! divertiti anche per me ^_^, la collana è tanto romantica e tu sei bravissima a riprodurre una collana sola dopo che l'hai vista O___o, mi permetto di ""ispirarmi"" creandone una alla SIMMY..se non ti dispiace! Buon viaggio e un'abbraccio piggoso

    RispondiElimina
  22. Complimenti veri per il traguardo raggiunto!!! La collana è veramente bella nella sua semplicità.
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  23. Ele scusa mi sono persa gli ultimi 2/3 post ti chiedo scusa ....sono felicissima per la tua laurea e ti faccio i miei più vivi complimenti sei stata bravissima !!!Poi Buon viaggio sarà una bellissima esperienza ...riposati e goditi l'America ,poi la collana è semplicemente meravigliosa e la rosa le dà quel tocco di non so che ,che la rende speciale!!!
    Complimenti per tutto ,un abbraccione !!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  24. Meravigliosa davvero...posso copiarti l idea?!?troppo bella e raffinata!!!
    Il libro dei muffins l ho preso anch io perché mi piace molto farli...e poi come nn potevo avere quei pirotti di silicone?!?
    Per new york ti invidio...è il mio sogno che nn s é ancora realizzato....fa tantissime foto!!!!goditi questo viaggio stupendo che te lo meriti!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. CIAO PIACERE DI CONOSCERTI!!!!!
    COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!!
    BUONA CUCINA.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates