mercoledì 16 marzo 2011

Sal Macarons finito!!

Eccomi qui in questa giornata super piovosa e invernale :(
a mostrarvi invece qualcosa di molto colorato...
il mio Sal Macarons finito!

Se vi ricordate,
qualche tempo fa avevo indetto questo sal ricamoso,
dando poi a ciascuna partecipante
la libertà di confezionare il ricamo a piacere...

Anche se un po' in ritardo rispetto ai tempi iniziali,
sono riuscita a terminare il mio sal
ed ecco l'idea che mi è venuta per confezionarlo...





Che cos'è? Vi starete chiedendo...
Semplicemente un porta ricette!

Molto spesso trovo delle ricette in internet che voglio sperimentare
e la maggior parte delle volte o le stampo
o le appunto su fogli che ogni volta finisco per perdere...
Così ho pensato,
perchè non rivestire un quadernino ad anelli
dove poter inserire tutte queste ricette volanti?!
E così ecco che questo dolce ricamo è diventato il soggetto ideale!


























Il risultato mi piace molto,
era esattamente quello che avevo in testa!!

Adesso sono curiosa di vedere le altre realizzazioni
e a breve le mostrerò anche a voi!

Per il resto... tutto procede!!;)


Un bacio
Posted By: Eleonora

Sal Macarons finito!!

Share:

Post a Comment

Blogger

13 commenti:

  1. Complimenti Eleonora!...
    Semplice e stupendo come tutte le tue cose!!...
    Dovrei prendere esempio da questo portaricette per fare un po' di ordine anche nella mia cucina!...Ci sono foglietti di ricette nuove da sperimentare in ogni angolo!...
    Altra cosa da segnare sull'agenda delle cose da fare!
    Buona giornata!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Almeno tu l'hai fiinto .... Io sto completando il macaron marrone ... sigh sigh ...
    Molto probabilmente ne farò un quadrettino da mettere in cucina ....
    Ciao a presto
    Roby

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!idea spettacolare, anche io ne ho uno fatto da me, il problema è che non lo uso xchè non seguo le ricette! molto sofisticato con il punto croce!bella anche l'impaginazione! complimenti come al solito e ancora fai lavoretti con la tesi alle porte! bacioni!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao ele...che bello!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ricamo e molto carina l'idea di ricoprire il quaderno ad anelli.
    Mi piacciono molto glia abbinamenti che hai scelto.
    Complimenti.
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  6. Eleonora stupendissimo riamo e bellissima idea il ricettario, ah che voglia di macaron che mi ha messo, devo far un salto da Ladurée mi sa ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente stupendo! bravissima! Ora non resta che riempirlo di ricette!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea hai avuto!!! Pure qua ci son ricette che sbucano ovunque, dovrei decidermi a trovare una soluzione.
    Io sono finalmente rientrata in possesso del pc dopo un mese...e ho appena pubblicato il lavoretto realizzato con questo schemino :-)))
    Mi è piaciuto veramente un sacco ricamare delle delizie così colorate...ci volevano proprio, con tutto il grigiume e la pioggia di questi giorni, che dici?
    Un bacione e a presto, Patty

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissimo...e molto raffinato, davvero brava!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao eleonora :) vermanete bello questo porta ricette! passa a trovarmi,un abbraccio,giada.

    RispondiElimina
  11. Brava, oltre al fatto che ti è venuto benissimo, è troooppo azzeccato per il tuo raccogli-ricette!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates