martedì 8 marzo 2011

Di tutto un po', basta che ci sia colore...!

Ciao a tutte...
come prima cosa
AUGURI care donne,
a tutte noi e a tutte quelle che hanno lottato per noi
e per i nostri diritti!!

Vi starete chiedendo se sono sparita...
diciamo un pochino!
Questi giorni sono veramente di fuoco...
tra preparativi, ultime modifiche, studio e giornate a Venezia
non ho neanche il tempo di respirare!

La data è ufficiale: venerdì 25 marzo nel pomeriggio mi laureo!
Mamma quante emozioni...
felicità, paura, agitazione, orgoglio, ansia...
sono un turbinio in questi giorni!:)

Detto questo, anche se, come potete immaginare, ho fatto ben poco di creativo in questi giorni,
sono comunque riuscita ad andare ad Abilmente...
un po' in velocità, ma ce l'ho fatta!
Diciamo che l'ho trovata un po' più vuota del solito
e anche con meno idee nuove,
ma è sempre come andare nel paese dei balocchi!

Anche questa volta ho fatto qualche acquisto
e ho pensato di mostrarvene qualcuno (le altre cose sono strumentini e oggetti grezzi),
assieme ad altre cosine che ho fatto...

Diciamo poi che avevo voglia di colore
e queste foto mi hanno dato così tanta gioia nel farle,
che ho voluto condividerle con voi!;)





In questa foto gli acquisti sono solamente i due nastri e il gomitolo di cotone,
mentre le scatole le ho comprate in un negozio stupendo vicino a casa mia
 che ho scoperto da poco...









I fiorellini sono ovviamente una mia creazione...
ho scoperto che lavorare all'uncinetto, ma soprattutto creare fiori,
è un metodo efficace contro lo stress
e quindi via con la produzione... ^_^






Quanto mi piacciono queste scatole...






Ed ecco altri acquisti di Abilmente...
ovviamente tessuti e un bel timbrino!









Ho finalmente trovato le cerate che tanto cercavo...
che meraviglie!!
Avrei preso tutte le fantasie,
ma dato che non sono proprio regalate,
mi sono dovuta contenere!!





E poi degli altri tessuti di cotone che sono una gioia per gli occhi!






Infine non potevo non mostrarvi questi due coniglietti di lana
che ho realizzato qualche settimana fa!
In realtà piacciono solo alla sottoscritta,
visto che in tanti mi hanno detto che sembrano due alieni! :D
Ma cosa volete che vi dica...
io li trovo tenerissimi proprio perché sono così buffi!!





Bene, spero di aver dato un po' di colore alla vostra giornata
e... ci sentiamo...
presto?! ...meglio prima o poi ^_^!
So che mi capite..!

Un bacio
Posted By: Eleonora

Di tutto un po', basta che ci sia colore...!

Share:

Post a Comment

Blogger

17 commenti:

  1. Auguri anche a te...quelle stoffe sono meravigliose...ed anche tutto il resto, roselline comprese!

    RispondiElimina
  2. Dove sono i coniglietti? belle stoffe e timbrini ne vado matta! domani c'è una sorpresa x te nel mio post! ti ammiro tantissimo! vedrai come ti sentirai liberata quel giorno! bacioni!

    RispondiElimina
  3. ciao ele...che belle le scatole...hai ragione..sono proprio un amore!
    E i fiori poi....come sei brava a fare quelli doppi.....sono bellissimi!!!
    ti abbraccio e in bocca al lupo per il tuo grande traguardo :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Che belle queste scatole...davvero incantevoli e belle anche le altre cosine che hai postato.
    Auguri anche a te.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi i coniglietti!!!!!! beata te che ti laurei..io sarà meglio che torno a studiare!! buon pomeriggio e buona festa delle donne da fataPinella

    RispondiElimina
  6. I coniglietti sono troppo carini!!!
    :)
    ciao ciao
    ale

    RispondiElimina
  7. CIAO..MI CHIAMO LAURA..HO VISTO IL TUO BLOG ED è VERAMENTE CARINO!SAI ANCHE A ME PIACCIONO MOLTO L'UNCINETTO CHE PERò NON POSTO MAI NIENTE NEL MIO BLOG PERò MI HAI DATO UN'IDEA...E I COLORI VIVACI ARANCIO,ROSSO,VERDE ECC...FAI DELLE COSE MOLTO BELLE!!TANTI AUGURI PER OGGI E NATURALMENTE UN IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA LAUREA..CIAO

    RispondiElimina
  8. Auguri per la tua laurea e complimenti per gli acquisti fatti in fiera. Adorabile il timbrino.
    In bocca al lupo per tutto
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ele a me piacciono tanto!!! lo so come vanno queste cose, fai una cosa che ti piace tanto ma è un po' particolare, e alla fine piace solo a te!
    in bocca al lupo per la laurea!!!
    senti, le stoffe e le cerate in che stand le hai trovate?
    grazie se vorrai risp.
    a presto!
    ari

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo per la tua laurea, i tuoi acquisti sono davvero coloratissimi e i coniglietti li trovo CARINISSIMI, come sarebbe a dire che piacciono solo a te?!!!
    IMPOSSIBILE.
    ELE

    RispondiElimina
  11. Ele ciao :)
    che acquisti fantastici!!!! fortunatissima te che hai trovato anche un nastrino a pois oltre alle belle scatole e alle stoffe. qui nastrini a pois non se ne trovano :( neanche a pagarli oro.
    i fiorellini che hai fatto non so perché ma li ho visti su una sciarpona bianca lavorata ai ferri, alle due estremità un po' sparsi. sicuramente è un orrore, ma io li ho immaginati subito subito così.
    I coniglietti sono
    A D O R A B I L I !!!ORIGINALISSIMI :)))

    RispondiElimina
  12. Ciao Ele, mi piacciono molto le scatole che hai comprato e le stoffine sono deliziose!!!
    Per quanto riguarda i coniglietti...in effetti sono un po' strani ma ugualmente simpatici!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua laurea!
    Tiziana

    RispondiElimina
  13. ciao eleonora! complimenti, sei davvero brava! passa nel mio blog, c'è un premio per te!

    http://creativitapannolenci.blogspot.com/

    ciao e a presto

    Lucia

    RispondiElimina
  14. forza ele ale ale!! forza ele ale ale!! Come si dice in c..o alla balena ^_^ questo post è ricco di colore che risana l'anima dopo tutto sto brutto tempo : grazie..i bunny sono dolciosi proprio come te. Un abbraccio piggoso simmy

    RispondiElimina
  15. i coniglietti piacciono molto anche a me!
    bellissimi acquisti :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Ele..
    quante cose meravigliose!!
    Le cerate sono stupende!! non vedo l'ora di vedere cosa ci realizzerai!! immagino delle borsette.. che belle!!
    Tutte le stoffine che hai preso sono bellissime!!
    Anche il timbro è davvero utile e carino!!
    per quanto riguarda i coniglietti io li trovo dolcissimi!!
    Saranno anche alieni ma sono troppo carini!!!!!

    Ti abbraccio e ti penso..
    per la tesi stai tranquilla sono sicura che spaccherai tutto!
    CriCri

    RispondiElimina
  17. Eleonora che invidia! non so cosa darei per i tessuti e soprattutto le cerate..le cerco da decenni e non le ho mai trovate..
    Un baciotto!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates