sabato 19 marzo 2011

Sentite la primavera?

Io assolutamente sì...
mi basta sentire cinguettare un uccellino
e già mi sembra di sprizzare gioia!
I cambi di stagione mi danno sempre molta energia e voglia di fare
e la primavera poi ancora di più...
è una nuova rinascita!

Presa da questo entusiasmo
e un po' per farmi perdonare per la mia assenza
ho pensato di realizzare uno schemino
a punto croce
semplice, semplice
per voi...





Spero che vi piaccia e che sia un regalo gradito!
Non è niente di che, ma è fatto con il cuore!

Potete scaricarlo a questo indirizzo:

Se volete cambiate pure i colori se ne preferite altri,
sapete che io sono un'amante del rosa!;)

Mi piacerebbe vedere il lavoro finito per chi lo fa...
per cui se avete voglia,
mandatemi qualche foto..
lasciatemi questa piccola soddisfazione!^_^


Un bacio


Posted By: Eleonora

Sentite la primavera?

Share:

Post a Comment

Blogger

9 commenti:

  1. Ciao cara! Molto carino il tuo schema primaverile :)
    Peccato che ora non ho proprio il tempo per prendere in mano ago e filo, ma me lo vado a salvare nella cartella degli schemi che conservo per tempi migliori..
    Il rosa poi è un colore adattissimo secondo me!
    Buon sabato
    paola

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco l'uccellino!!! Me lo sono salvato, grazie mille! Oggi c'è un pochino di sole...chissà se dura. Buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  3. grazie per il regalino, spero di riprendere in mano presto ago e filo!
    io e il mio Love in questi giorni stiamo sistemando il giardino, che bello scoprire che i vecchi proprietari avevano piantato dei bulbi e iniziare a veder spuntare tutti quei fiori che non sapevamo esserci! la primavera è proprio bella!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo schema! ne ho già scaricati un paio ma non trovo mai il tempo x farli, devo finire prima tutti gli accessori x la casetta! grazie e un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ele....e' adorabile :)
    E quell'uccellino....un vero amore..
    stefy

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro la Primavera! Questo schema è bellissimo. Grazie per il link.
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora, tu non hai bisogno di premi e riconoscimenti, perchè sei super brava...ma nel mio blog c'è una sorpresa per te, spero di averti fatto una cosa gradita.

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele,
    bellissimo questo schema!
    e i tuoi lavori sempre più belli<3
    Kiss<3
    Daniela DSC

    RispondiElimina
  9. Ciao Eleonora, complimenti per il tuo bellissimo blog.
    Volevo comunicarti che ho usato il tuo delizioso schemino per un mio lavoretto, e volevo mostrartelo, so che ci tieni a vedere come vengono ricamati.
    Non saprei come farlo se non invitandomi nel mio blog, dove oggi ho pubblicato il mio lavoro con il tuo schema.Come vedi l'ho modificato un pochetto per adattarlo a cio' che mi serviva ma è venuto davvero davvero bello.
    GRazie

    Rosy

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates