domenica 14 marzo 2010

Finalmente è arrivato!!

Vi ricordate che vi avevo parlato di una sorta di "ristrutturazione", "riarredamento" del mio angolino dove studio, dove ho il computer, ecc?! Bene, finalmente è arrivato il famoso mobile ed è esattamente come lo volevo! Scusate la povertà "stilistica" :D, ma ho fatto la foto appena mi è arrivato, quindi non l'ho ancora riempito... e poi tante cose che vorrei metterci sopra sono ancora purtroppo solo delle idee... comunque diciamo che spazio ne ho a sufficienza, che era quello che volevo, così potro sbizzarrirmi!!^_^ Non vi ho fotografato tutto l'insieme del mio angolo (ma prometto che a breve lo farò) perchè diciamo che scrivania e dintorni erano giusto un po' in confusione, ma d'altronde mentre si prepara una tesi penso che avere migliaia di fogli e libri in giro sia il minimo! Sono davvero contenta... era proprio quello che volevo!!






Tra i due blocchi ho dovuto far creare quell'angolo perchè purtroppo c'è la centralina dei rubinetti dell'acqua o una cosa del genere :D, quindi bisognava avere libero accesso... comunque non è male e penso che a breve riempirò quell'angolo con una bella pianta... e visto che settimana prossima a Padova c'è la fiera del giardinaggio direi che non mi si presenta occasione migliore!
La terza foto invece è il tavolino, sempre uguale al mobile, che mi sono fatta fare da mettere vicino al divano... mi piace un sacco anche questo!
Bene... direi che ho espresso il mio entusiasmo a sufficienza :D ... vi auguro una buona domenica!
Un bacio


Posted By: Eleonora

Finalmente è arrivato!!

Share:

Post a Comment

Blogger

11 commenti:

  1. Magnifico!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo tutto pieno di cose di certo bellissime.
    Auguri per la tesi!!!!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. Magnifico!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo tutto pieno di cose di certo bellissime.
    Auguri per la tesi!!!!
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  3. ma che carino...non vedo l'ora d vederlo riempito delle tue meraviglie :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. ma che carino...non vedo l'ora d vederlo riempito delle tue meraviglie :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  5. wow che belli!!!
    carina anche l'idea della pianta!
    buona giornata ;)

    RispondiElimina
  6. wow che belli!!!
    carina anche l'idea della pianta!
    buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo...il mobile è favoloso anche senza nulla, figurati quando l'avrai decorato e riempito!!!Stupendo il nuovo look del blog!!!Bacio!!!

    RispondiElimina
  8. Ma bellissimo il tuo angolino! E bellissimo anche il nuovo look, devo passare più spesso!
    Buona giornata,
    Federica.

    RispondiElimina
  9. Ma bellissimo il tuo angolino! E bellissimo anche il nuovo look, devo passare più spesso!
    Buona giornata,
    Federica.

    RispondiElimina
  10. fantastico il mobile scelto! ma anche la location non scherza... legno per terra, travi a vista... é un angolo favoloso eleonora! non puoi che essere ispirata in un luogo del genere e se la tesi ti verrá fuori come i lavoretti che crei, vedo giá una lode con bacio accademico in vista ;)
    baciotto fede

    RispondiElimina
  11. fantastico il mobile scelto! ma anche la location non scherza... legno per terra, travi a vista... é un angolo favoloso eleonora! non puoi che essere ispirata in un luogo del genere e se la tesi ti verrá fuori come i lavoretti che crei, vedo giá una lode con bacio accademico in vista ;)
    baciotto fede

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates