mercoledì 3 marzo 2010

Comunicazione di servizio.. :)

Ciao a tutte... purtroppo per ora non ho nulla da mostrarvi ( se non i mille cambiamenti di formato del mio blog ^_^ ... non trovo pace... non riesco a farlo come dico io) ...infatti vi scrivo proprio per questo, per chiedere scusa già da adesso per la mia latitanza nel prossimo periodo. Ho finalmente cominciato lo stage e quindi per forza di cose il tempo per creare si è ridotto tantissimo :(, anche se sfrutterò al massimo ogni spazietto libero, perchè non riesco proprio a non creare nulla!
Poi... proprio a causa dello stage stavolta mi toccherà andare sabato in fiera a Vicenza... aiuto... spero non ci sia troppa confusione, ma anche se fosse non importa, pur di andare si affronta di tutto.. :D! Beate quelle che invece possono andarci già domani... che invidia!!
Bene... ho detto quello che dovevo dire... spero di aggiornarvi presto con qualcosina!
Un bacio




Posted By: Eleonora

Comunicazione di servizio.. :)

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates