sabato 27 marzo 2010

E la missione "completa l'angolino" continua.. :)

Ciao a tutte, anche se non centra molto con il titolo del post per prima cosa voglio mostrarvi qualche altra foto "fiorosa" :) ...vista la splendida giornata di oggi direi che è d'obbligo...! Stavolta in particolare si tratta dei fiori che sono sbocciati sulla mia terrazza... una gioia per gli occhi a parere mio!





Poi voglio farvi vedere gli ultimi acquisti (ovviamente IKEA ^_^) e le modifiche di arredamento fatte nel mio piccolo angolo di mondo... niente di che, però anche se sono cose semplici secondo me danno un bel tocco al mobile...



...e dopo avervi fatto vedere come stanno nel mobile ho preferito fargli una foto in un posticino un po' più luminoso in modo che poteste vedere bene le modifiche che ho fatto al cestino in particolare..




Questo cestino mi è piaciuto subito appena l'ho visto, però lo trovavo un po' semplice, così ho pensato di applicarci un cuoricino in stoffa imbottito con un po' di lavanda (sentiste che buon profumo...) e un bel bottone in madreperla... secondo me ha proprio un bell'effetto... impreziosisce, ma in maniera molto delicata!

Le piantine purtroppo sono finte, perchè, come vi ho già detto, quell'angolino è davvero buio... però dai, non sono male lo stesso ^_^!

Un passettino alla volta sta diventando proprio come piace a me...
Un bacio


Posted By: Eleonora

E la missione "completa l'angolino" continua.. :)

Share:

Post a Comment

Blogger

7 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene a metterci quel cuore.L'alberello è molto carino, con i coniglietti lo è di più. Sai le piantine che sono nel cestino non sembrano proprio artificiali. Complimenti per tutto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. complimenti, delicato, soffice, dolce...come te
    baciuzzi

    RispondiElimina
  3. complimenti, delicato, soffice, dolce...come te
    baciuzzi

    RispondiElimina
  4. Bravissima Eleonora! Prima era un cestino anonimo, ora con un semplice cuore e un bottone è tutta un'altra cosa. Buon'idea!
    Un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Bravissima Eleonora! Prima era un cestino anonimo, ora con un semplice cuore e un bottone è tutta un'altra cosa. Buon'idea!
    Un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Che belle queste decorazioni! Le hai combinate benissimo!
    Laura CheBirba

    RispondiElimina
  7. Che belle queste decorazioni! Le hai combinate benissimo!
    Laura CheBirba

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates