mercoledì 11 novembre 2015

Un tutorial al mese per una creatività senza pretese #6

Come dico spesso, ciò che amo di più della creatività è la condivisione e il poter trasmettere, attraverso il blog, quello che so a tutte voi.

E' proprio questo che mi ha portata a scrivere oggi questo post tutorial, in cui condivido con voi un nuovo video completamente dedicato all'introduzione alla tecnica del pizzo chiacchierino!

Ho infatti pensato di mostrarvi le basi di questa tecnica che non è così conosciuta e diffusa, ma con cui si possono creare piccole meraviglie!
Io, in particolare, amo creare orecchini, ma si può spaziare veramente ovunque, riuscendo a creare tantissime cose diverse.
Vedere per credere: qui nella mia bacheca di Pinterest dedicata proprio al pizzo chiacchierino, potrete vedere degli esempi delle infinite applicazioni di questa tecnica.



Prima di lasciarvi al video, ci tengo a specificarvi che esistono due diversi modi per lavorare questa tecnica: con la navetta e con l'ago.
Io lavoro sempre con l'ago ed è infatti questa la tecnica che vi spiego sul video. Il perché è molto semplice: ho tentato diverse volte di imparare a lavorare anche con la navetta, ma non c'è proprio stato verso!! Non sono mai riuscita a capirmi!:D
Quindi, visto che le cose vengono bene anche con l'ago, ho preferito continuare con questo metodo!

Bene, non mi resta che dirvi buona visione! E come sempre io sono qui per dubbi e chiarimenti!

Un bacione


Posted By: Eleonora

Un tutorial al mese per una creatività senza pretese #6

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates