mercoledì 25 novembre 2015

Su le maniche: è l'ora dell'Arm Knitting!

Questa sera voglio parlarvi di un nuovo filato che ho avuto la "fortuna" di scoprire grazie alla DMC Italia che mi fa sempre provare le ultime novità.
Si tratta di "Handy", il filato per fare la maglia con le mani, la cosiddetta tecnica dell'Arm Knitting!
In altre parole, le vostre braccia diventano dei veri e propri ferri da maglia!;)






Devo dire che non avevo mai sperimentato questa tecnica e con questo filato mi sono divertita tantissimo, senza contare la velocità di realizzazione: in un quarto d'ora avevo già il mio super scaldacollo fatto!
Ho apprezzato molto anche l'effetto super soffice del filato... è veramente morbidissimo e per punti così grande la resa è veramente una meraviglia!






(su questa foto sembro più un malintenzionato che altro :D... fate finta di non vedermi!!)


Che dire, se avete voglia di provare qualcosa di diverso, veloce e colorato, vi consiglio assolutamente Handy!
E se avete dubbi o curiosità, sul sito della DMC potete trovare tutte le informazioni, compreso il video per realizzare questa tecnica!;)


Posted By: Eleonora

Su le maniche: è l'ora dell'Arm Knitting!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates