martedì 17 novembre 2015

Pinterest week: cosa mi ispira #9

Quando arriva metà novembre, per me sono ufficialmente aperte le danze... Per cosa?
Ma ovviamente per il Natale!!!!!!
Sì, perché è ora e tempo di mettersi finalmente all'opera e invadere il nostro mondo con più cose natalose possibili!:D
(Finalmente potrò canticchiare canzoni di Natale senza sentirmi una pazza, bermi tisane super profumate alle spezie senza risultare eccessiva e tenermi un sorriso ebete stampato sulla faccia per i prossimi 37 giorni :D)

E' quindi assolutamente ora di pensare a come fare l'albero di Natale! E devo ammettere che quest'anno per la prima volta sono un po' in crisi...
Perché, dopo anni in cui ho felicemente usato decorazioni miste tra palline e cose fatte a mano, sui toni del bianco e del rosso, quest'anno sento proprio che vorrei cambiare colori (magari un bianco e oro?) ed osare un po' di più (anche se al fatto a mano non ci rinuncio - è sempre la parte più bella dell'albero :D-)!

Proprio per questo ho "unito l'utile al dilettevole" e ho deciso dedicare la mia rubrica "Pinterest week" agli alberi di Natale.
Voglio infatti condividere con voi le idee che mi hanno ispirato di più spulciando qua e là nel nostro amato social! 8 splendide idee per decorare il vostro albero con stile!
E poi... Bè, poi vedremo tra due settimane cosa combinerò con l'albero alla mano!;)

SCRITTE GRANDI AL POSTO DELLA CLASSICA GHIRLANDA



https://www.pinterest.com/pin/337277459568368293/



IL PIU' CLASSICO STILE SCANDINAVO
(Quello che in questi anni mi ha tanto ispirata)





https://www.pinterest.com/pin/498351514990934558/



UNO STILE NORDICO, MA PIU' SOFISTICATO



https://www.pinterest.com/pin/534239574520832635/





La scelta è veramente difficile... io li trovo tutti stupendi!!
Ma alla fine lo sappiamo bene... ogni albero di per sé è bello se viene fatto con il cuore!;)


Un bacione
Eleonora

Posted By: Eleonora

Pinterest week: cosa mi ispira #9

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates