domenica 1 marzo 2015

L'ospitalità è un gesto d'amore

Se un po' mi seguite su Facebook e Instagram, saprete che, ahimè, quest'anno niente Abilmente...
Questa maledetta influenza ha colpito anche me (che fino a l'altro giorno mi gongolavo
per esserne uscita indenne - non mi permetterò mai più... -_-)...
E quindi, per questa edizione niente resoconto e niente video...!
Se però siete curiose, vi consiglio di dare un occhio, se non lo avete già fatto, al blog
della mitica Paola di Oltreverso, che è stata blogger ufficiale di questa edizione e ha raccontato Abilmente attimo per attimo!;)

Io tra un mal di stomaco e una febbre mi sono consolata con qualche acquisto di stoffe online
e appena mi arriverà il pacco, vi farò vedere che cosa mi sono accaparrata!;)

Nel frattempo, "new in" nello shop... Un accessorio per la casa che a me piace molto e che mi da
sempre un senso di forte ospitalità per chi ci viene a trovare: le lavette per le mani da mettere nel bagno.

Proprio perché si tratta di un utilizzo per occasioni "speciali", mi sono sbizzarrita
rendendole il più sfiziose possibile... a me piacciono molto e a voi?;)

Ovviamente le trovate nello shop!







Un bacio
Posted By: Eleonora

L'ospitalità è un gesto d'amore

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates