giovedì 12 marzo 2015

Cucina con stile

Che settimana.... Non sto qui a raccontarvi i dettagli, ma diciamo che ne ho avute di migliori!
E' anche per questo che mi avete vista forse un po' latitante...!

Fortuna che per lo shop avevo già fatto qualche lavoro in più e non mi sono trovata indietro
rispetto ai "piani produttivi"... :D

Ormai vado avanti a planner ovunque... è l'unico modo per riuscire a fare tutto!
Non dico che pianifico ogni ora, ma quasi... e pensare che non ho ancora una casa e dei bimbi...
Mamma mia, chissà se ce la farò!!:)) Meglio che cerchi di organizzarmi per tempo!;)

Oggi voglio mostrarvi questi asciugamani da cucina che ho realizzato...
Io li trovo molto eleganti e probabilmente li userei più per bellezza che per altro :),
ma sono in puro cotone e quindi possono essere utilizzati e lavati a piacere,
per dare un tocco chic alla cucina!














Come sempre, trovate tutto nello shop!

Un bacio
Posted By: Eleonora

Cucina con stile

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates