mercoledì 18 febbraio 2015

Pinterest week: cosa mi ispira #5

Per la rubrica dedicata a Pinterest di questa settimana, ho pensato
di condividere con voi quelle "genialate" DIY che spesso si trovano su Pinterest.
Quei tutorial che ci fanno pensare "Ma come ha fatto a non venirmi in mente??"

Insomma, cose semplici, veloci, carine e utili, ma soprattutto geniali!!




Riutilizzo di una confezione "big" di tictac, che decorata diventa un comodissimo portaforcine.




Utilizzare un tessuto con disegni grandi per realizzare dei bellissimi cuscini.



I mitici cassettini IKEA rivisitati con un look geometrico super attuale!



Un elastico che cucito nei punti "strategici" diventa un fantastico porta cavo per tenerlo perfettamente in ordine!



Semplici tazze di ceramica che con una pittura semplice, diventano dei bellissimi oggetti decorativi!



Qui tutti i riferimenti:
1 - 2 - 3 - 4 - 5

Posted By: Eleonora

Pinterest week: cosa mi ispira #5

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates