lunedì 16 febbraio 2015

La mia grande emozione: lo shop Le Coccole Creative

Questa sera sono davvero emozionata, perché sto per condividere con voi un momento
davvero importante della mia "vita da creativa"....

La tanto sognata, temuta e desiderata apertura del mio shop on-line!

Se fosse stato per me avrei aspettato ancora (insicura come sono), perché vorrei sempre
che tutto fosse perfetto...
Ma in questi casi non si può far altro che buttarsi, fare il grande salto e non dimenticarsi mai
di migliorare ogni singolo giorno.

Quindi eccomi qui per voi, con le mie creazioni, un po' per la casa e un po' per la persona...

Se in questi anni avete imparato a conoscermi, saprete bene che gli articoli che troverete saranno sempre diversi e cambieranno molto spesso...
Non amo stare ferma e fossilizzarmi sulle stesse cose e in questo spero di accontentare i
vostri interessi offrendovi sempre cose nuove che varieranno dal cucito, alla maglia, all'uncinetto,
alle forme di legno e molto altro...
Insomma, non smetterò di aggiornarvi di continuo sulle novità... ;)

Vi ricordo inoltre, che potete chiedermi qualsiasi personalizzazione desideriate, sia
di quello che c'è sullo shop, sia di quello che vedete e avete visto nel mio blog!

E per ora vi lascio a questa prima timida apertura che spero vi possa piacere!


www.lecoccolecreative.bigcartel.com






Posted By: Eleonora

La mia grande emozione: lo shop Le Coccole Creative

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates