lunedì 23 febbraio 2015

New nello shop: portachiavi a tutto colore!

Ciao ragazze!
Ormai i lavori per lo shop mi stanno assorbendo tutto il tempo extra lavoro,
ma non potrei avere un impegno più bello!
Le idee sono davvero tantissime e vorrei seriamente avere giornate da 36 ore per poter star dietro a tutto... ma, ahimè, si fa quel che si può!;)

Oggi voglio farvi vedere l'ultimo prodotto messo online e che, devo dire, mi piace proprio tanto!
Si tratta di un semplice portachiavi, realizzato con sfere di legno che ho dipinto a mano in due versioni e 4 colori.
Il nastrino floccato, poi, lo impreziosisce dandogli un piccolo tocco chic!;)

Come tutti gli altri prodotti, trovate anche il portachiavi in tutte le sue versioni qui!












 Un bacio


Posted By: Eleonora

New nello shop: portachiavi a tutto colore!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates