mercoledì 19 marzo 2014

Una ghirlanda di stelle

Sempre sul tema,
"utilizziamo la lana in modo alternativo",
ho utilizzato ancora una volta la lana My boshi
per un progetto un po' diverso dal solito,
ma che mi piace tantissimo perché lo trovo
assolutamente romantico.

Ultimamente sulle immagini di Pinterest
e su quelle dei giornali che ritraggono le più belle case shabby
si vedono sulle testiere dei letti
pendere romantiche ghirlande di lucine, bandierine, ecc...

E così è venuta anche a me l'ispirazione...
E dato che ultimamente si vedono stelle ovunque,
ho pensato di utilizzare uno degli schemi del nuovo
libro che ho acquistato (500 moduli all'uncinetto)
per crearne all'uncinetto e realizzare così una 
romantica ghirlanda (insomma, quella che in gergo
chiamiamo "garland" ^_^)...









Vi ricordo che avete tempo fino al 31 di marzo
per partecipare al gioco my boshi qui sul mio blog!

Come vedete le creatività che si possono realizzare
sono davvero tante e diverse...
Non fatevi scappare l'occasione di poter vincere in regalo
uno dei 3 kit My boshi!;)


Un bacio a tutte!

Eleonora

Posted By: Eleonora

Una ghirlanda di stelle

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates