martedì 11 marzo 2014

Gioco My Boshi in collaborazione con DMC Italia... per voi 3 splendidi kit!

Ciao a tutte,
oggi sono qui con un progetto speciale e che riguarda tutte voi…!

In che senso??

Perché oggi parte ufficialmente il 
gioco in collaborazione con DMC Italia
che vede come regalo finale ben 3 kit per realizzare i My Boshi.





Direi che il regalo è moooolto allettante… 
cosa ne dite, vi va di giocare con me?

Lo sapete ormai da un po’ che io e i berretti My Boshi siamo un tutt’uno :D… 
ne ho realizzati un’infinità e in mille varianti di colore e forme 
e, onestamente, non mi fermerei mai…
Purtroppo però il tempo delle lane nell'abbigliamento sta per finire, 
con mia grande tristezza (lo sapete che sono un’amante dell’autunno e dell’inverno ^_^).  
Ecco quindi che mi è nata l’idea di  reinventare la lana 
e, in particolare, la lana dei my boshi, per utilizzarla in progetti diversi.

Io, ad esempio, ho realizzato questo portamonete morbidoso da borsa, 
dove mettere dentro un po’ di tutto 
e il risultato mi piace tantissimo e non risulta per nulla invernale.






Quindi ecco l’idea che ho avuto per il gioco…. 
Per partecipare dovrete semplicemente creare qualcosa all'uncinetto
(di diverso da un berretto) con le lane My Boshi… 
che sia una collana, una borsa o quant’altro, ma che richiami la primavera! 
E direi che i mille colori che la My Boshi ci offre non pongono certo limiti!;)


Quindi, riepilogando, ecco le regole per partecipare:

 1) pubblicate un post nel vostro blog con il vostro lavoro realizzato entro e non oltre il 31 marzo a
     mezzanotte, inserendo l’icona dell’iniziativa (che trovate qui sotto);
2) inserite, sempre entro la stessa data, il link del vostro progetto in un commento a questo mio post.

Una volta chiuso il gioco, si procederà alle votazioni, che farete proprio voi!
Creerò un nuovo post con tutte le vostre creazioni 
e le prime tre che riceveranno più voti nei commenti vinceranno i 3 kit in regalo!

Cosa ne dite… siete pronte a partecipare??

Ecco l'icona dell'iniziativa


Potete incorporarla copiando il seguente codice: 


Se volete, potete poi condividere i vostri progetti nei vari social con l'hashtag
#myboshiconlecoccolecreative

Spero che l'iniziativa vi piaccia!;)

Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Gioco My Boshi in collaborazione con DMC Italia... per voi 3 splendidi kit!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates