mercoledì 2 ottobre 2013

Per questo tempo di assenza... vi mostro un po' di me...

Quando si tendono a prendere troppo impegni (come la sottoscritta)
si finisce per mettere un po' da parte quello che è ciò che ci fa piacere,
rispetto alle priorità da rispettare.

Ecco quindi che, dai un giorno, dai un altro,
non ho postato sul blog per un po'
e di questo ne sono molto dispiaciuta visto che ultimamente
ero riuscita a tenere un bel ritmo!:D

Comunque, un po' in sordina, i miei lavori continuano
ed ogni giorno è stato fatto sempre un passo in più e la mia vita
si è arricchita di qualcosa...
Quindi, anche se non posso ancora mostrarvi una creazione finita
(sono tutte Work In Progress), ci tengo a rendervi partecipi di questi
"momenti di assenza", con una breve raccolta dei miei scatti
su Instagram...


*Ho iniziato una giacca in cotone all'uncinetto*




*Ho continuato la mia produzione di orecchini in pizzo chiacchierino in vari colori*




*Ho realizzato semplici braccialetti*




*Ho preso in mano i ferri e mi sono data ad un nuovo progetto*





*Ho acquistato del materiale per il mio amore per uno shooting fotografico che presto faremo insieme*




*Mi sono data alla preparazione dei dolci sperimentando un cheesecake ai lamponi*




*Ho iniziato a sentire l'arrivo del vero autunno*




*...e ieri ho festeggiato il 27esimo compleanno*





Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Per questo tempo di assenza... vi mostro un po' di me...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates