domenica 20 ottobre 2013

Abilmente... Il mio resoconto!;)

Ciao a tutte,
come vi avevo anticipato, venerdì sono stata ad Abilmente a Vicenza...
Non mi dilungherò con i commenti qui sul post, dato che nel video 
sugli acquisti che ho fatto, sproloquio già per più di venti minuti :D
(portate pazienza, quando comincio a parlare.....)...

Per cui, vi metto direttamente il link al video,
così potete ascoltare direttamente tutte le mie impressioni!;)

     



Per quanto riguarda invece quello che ho visto,
vi metto di seguito qualche scatto "rubato" delle meraviglie presenti...
Comunque vada, è sempre tutto uno spettacolo!;)


L'arrivo è sempre da togliere il fiato...


Finalmente uno stand in cui c'è vero spirito di condivisione creativa... ;)




 I mitici ragazzi di myboshi!





E quando si parla d'arte...una 500 ricoperta tutta all'uncinetto...
Pensate che ci sono voluti 7 mesi per finirla!



I materiali.....






Il cake design...



Gli stand sempre più particolari...



E il Natale...







Un bacio



Posted By: Eleonora

Abilmente... Il mio resoconto!;)

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates