venerdì 11 ottobre 2013

Dove trovare schemi amigurumi free!

Ciao a tutte,
oggi ho pensato di fare un post "informativo", 
per darvi qualche dritta sul mondo amigurumi al quale
io stessa mi sto approcciando da pochissimo, ma dato che vi vedo interessate,
vi dico quel che so!;)

La prima cosa di cui vi sarete rese conto è che, non è per niente facile...!
Pur seguendo schemi vari, raramente si riesce ad arrivare ad un risultato soddisfacente.
Quindi, la prima soluzione (come per tutto) è fare tanta pratica!

Secondo problema: quanto è difficile trovare schemi in italiano!
Già, perché, oltre alla difficoltà della tecnica in sé, si aggiunge poi
anche la difficoltà di trovare schemi in italiano che, soprattutto se si è all'inizio,
sono sicuramente la cosa più semplice da seguire.

Quindi, come diceva sempre il mio prof di matematica e fisica,
"fatte salve le premesse"  :D, 
oggi voglio darvi qualche link a degli schemi amigurumi  gratuiti in italiano.
Se non altro per fare un po' di pratica!;)






Se poi ve la sentite...
ecco anche degli schemi free in inglese!
Una volta capita la tecnica verrà più automatico capire anche questi!;)





Spero di esservi stata utile in qualche modo!;)

Un bacio



Posted By: Eleonora

Dove trovare schemi amigurumi free!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates