lunedì 2 settembre 2013

Parlando di creative... GraziosiAnelli Milano

Quando si è creativi, si ama la creatività a 360°,
quindi non solo la propria e non solo ciò che si fa a scopo di profitto...
O almeno, io la vedo così e forse è anche per questo
che non riesco ad essere una vera e propria "imprenditrice" di me stessa... :D
Perché creo per il gusto di farlo e amo condividere la creatività degli altri,
che non rappresenta competizione, 
ma soprattutto ispirazione, confronto e ammirazione.

Tutto questo preambolo (come al solito ^_^),
perché quest'oggi non vi farò vedere qualcosa creato da me,
ma da un'altra creativa... 
anzi, io direi da un'artista/artigiana doc: Chiara Graziosi.

Chiara è cresciuta a Caserta, ma si è trasferita a Milano da 16 anni ed
è una senior art director in una grande agenzia di comunicazione.
Da sempre però ha avuto una grande passione: quella per gli anelli!
Le sue "creaturine da dita", come lei stessa li definisce,
sono veramente degli oggetti unici e assolutamente particolari.

Alcuni modelli sono già tra le mani della Pina,
che ha recensito gli anelli sul suo blog e di Vittoria Hyde di Virgin Radio.
E da oggi uno è anche tra le mie mani e sono davvero orgogliosa di mostrarvelo...




Chiara ha colto alla precisione il mio gusto,
e ha creato per me questo anello che io trovo a dir poco meraviglioso...
E non lo dico perché mi è stato regalato, ma perché vi assicuro
che indossato è davvero bellissimo, crea un effetto vintage molto particolare!

Quando poi Chiara mi ha "svelato" che la rosellina di metallo dorata
è un pezzo vintage recuperato in una vecchia merceria,
ne sono rimasta ancora più ammaliata!

Ho apprezzato davvero molto anche il packaging
con cui mi è arrivato l'anello... tutto davvero curato nei minimi particolari...
E si sa, sono anche queste piccole cose a fare la differenza!




Chiara è una persona davvero deliziosa
e, per quanto io l'abbia conosciuta solo tramite "web",
 devo dire che mi sento molto in sintonia con lei
e quindi non posso che essere super orgogliosa,
non solo di aver ricevuto questa sua "creaturina", 
ma anche di parlare di lei e di quello che fa.

Se volete vedere tutti i suoi anelli potete "scovarli" nella
sua pagina Facebook:
www.facebook.com/GraziosiAnelli


Un bacio,
Eleonora

Posted By: Eleonora

Parlando di creative... GraziosiAnelli Milano

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates