martedì 3 settembre 2013

Il progetto Knit Cafè!

Se siete delle acute osservatrici :),
avrete notato da un po' di tempo che, 
tra i vari bottoncini che mettono in evidenza le mie collaborazioni,
ce n'è uno chiamato "Knit Cafè".
Bene, da oggi posso dirvi che Knit Cafè è ufficialmente attivo!

Di cosa sto parlando?
Knit Cafè è un sito per knitter 
che raccoglie articoli scritti da diverse creative "del settore" 
che propongono tutorial e consigli vari..
E io sono veramente orgogliosa di dire che faccio parte di quelle creative!^_^

Il sito è appena partito, 
quindi per il momento i contenuti sono ancora in fase di costruzione e arricchimento...
Nonostante questo, online potete già trovare due miei articoli,
uno dove parlo di moda e, in particolare di borse all'uncinetto...





E l'altro dove invece do' un consiglio su un bellissimo libro di maglia e uncinetto da acquistare...




Prossimamente ci saranno altri miei articoli... 
e vi anticipo già che alcuni saranno dei tutorial,
per cui... stay tuned!;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Il progetto Knit Cafè!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates