venerdì 7 giugno 2013

Tutorial cuore all'uncinetto!

Dato che in molte me lo avete chiesto
ed effettivamente non l'ho mai condiviso con voi,
oggi voglio farvi un breve tutorial su come realizzare
i famosi cuori all'uncinetto che vedete spesso nei miei lavori!

Tenete conto che non è farina del mio sacco,
nel senso che io ho imparato a farli così da un video trovato su youtube
(al momento però non riesco proprio a ricordarmi
il nome del canale perché è una cosa che ho trovato
parecchio tempo fa... -_- ).
In ogni caso, come per esempio nei cuori in lana grossa
che ho realizzato questo inverno,
ho spesso personalizzato quell'idea, sia variandone
la dimensione, che il concetto, ad esempio doppiando due cuori assieme
per rendere il cuoricione più spesso e cicciotto.

Comunque vi metto lo stesso delle "istruzioni", 
chiare e in italiano, su come realizzarli, 
ma quello che volevo che fosse chiaro è
che non l'ho "inventato io"... :D



*

 **


 ***

Per dubbi o chiarimenti,
rimango come sempre a vostra completa disposizione!;)

Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Tutorial cuore all'uncinetto!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates