mercoledì 12 giugno 2013

Quando la creatività può far del bene...!


Passaparola con il gomitolo rosa...

Sapete di cosa sto parlando?
Se non lo sapete, ve lo racconto io...
Perché è un'iniziativa bellissima a cui ho avuto la fortuna di poter partecipare
e perché è qualcosa che riguarda noi donne da vicino!

La Susan G. Komen Italia è un'associazione
che si occupa della lotta contro i tumori del seno
e a tal riguardo dà via ad una serie di iniziative
molto interessanti per poter raccogliere fondi per questo nobilissimo scopo!

Tra le varie iniziative dell'associazione c'è appunto anche quella
chiamata "Passaparola con il gomitolo rosa", 
fatta in collaborazione con la Perlana,
che secondo me è un idea geniale e veramente bella...

Lo scopo è questo: 
diffondere attraverso il passaparola
 il messaggio di prevenzione del tumore al seno
per sensibilizzare il mondo femminile e non su questo tema.


Coinvolgendo diverse creative,
hanno mandato a casa di ciascuna, compresa la sottoscritta,
un box speciale contenente un gomitolo di lana rosa (ovviamente ^_^),
degli scampoli di tessuto, dei bottoni e un filo da ricamo,
il tutto dentro ad uno splendido sacchetto rosa
ricamato con il nome del blog.
Chi mi segue su Facebook e Instagram,
 ha già avuto modo di vedere qualche anteprima... ;)

Con questi materiali,
ognuna di noi ha avuto il compito di creare qualcosa 
che verrà poi venduto all'asta e il ricavato andrà a favore della lotta
contro il cancro al seno!

Se volete,
collegandovi a questo link, potete lasciare anche voi
un messaggio di solidarietà. 
Secondo me è molto importante
e fa capire quanto l'attenzione di tutti verso questa tematica 
rappresenti una grande forza!


Dire che sono orgogliosa e onorata
di essere stata scelta per questa bellissima iniziativa è dire poco...
Ho molto a cuore questa tematica e poter contribuire,
anche se in piccolo, con qualcosa di mio
è veramente una cosa che mi rende felicissima!

E adesso sono orgogliosissima di mostrarvi le foto
di quello che ho creato e che ieri ho rispedito
pronto per l'asta online...
si tratta di un porta IPad con l'esterno lavorato a maglia
e l'interno in tessuto cucito a patchwork...
ovviamente tutto super pink!;)
























Bene, direi che di parole in questo post
ne ho già dette a sufficienza... ^_^ quindi chiudo qui!

Grazie a tutte per l'affetto che mi date...

Un bacio,
Eleonora


Posted By: Eleonora

Quando la creatività può far del bene...!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates