giovedì 6 giugno 2013

Per chi la tisana... Sempre e comunque!

Adesso che finalmente ho il mio angolino creativo
dove posso dedicarmi a cucire, fare a maglia, all'uncinetto
e tutto quello che mi passa per la testa,
 mi sono resa conto che tra i vari attrezzi mancava una cosa fondamentale
 per un'amante delle tisane come me: il sotto-tazza!

Sì, perché se sto bevendo la mia tisana, 
specie se sono in piena attività creativa,
devo assolutamente appoggiare la tazza da qualche parte
 e tante volte mi sono ritrovata a dovermi alzare per prendere un piattino...
Sia mai perdere tempo sacro per la creatività... :D

Così ho pensato di creare questo sotto-tazza all'uncinetto
con la forma a cuore che tanto amo...











Ho pensato di utilizzare del refe da cucina per la base 
(che quindi si rovina poco) e per le due "ali del cuore, 
ho usato invece insieme al refe anche del cotone rosa...
Tanto è una parte dove la tazza non si appoggia
 e quindi ho potuto aggiungerci un tocco di colore...






Devo dire che questo mix mi piace molto,
ma soprattutto finalmente ho aggiunto al mio angolino
un elemento essenziale!!^_^





Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Per chi la tisana... Sempre e comunque!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates