mercoledì 11 luglio 2012

Ecco i veri protagonisti dell'estate...!

Come anticipato due post fa,
eccomi di nuovo qui per mostrarvi un po' di colore
con un po' di braccialetti che ho realizzato...

Prima però volevo ringraziarvi di cuore
per le splendide parole che mi avete scritto al post precedente...
Come ripeto spesso da quando ho aperto il blog,
anche se non conosco personalmente nessuna di voi
la vostra presenza e le vostre parole valgono tantissimo per me
e mi riempiono sempre di gioia!
Quindi...
GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!! ^_^


Ma veniamo all'argomento del post...
oggi voglio mostrarvi un modello di braccialetti
di cui mi sono innamorata!
Come spesso ultimamente, la fonte è Pinterest...
e potete trovare il tutorial qui!

Potete farli sia con giro singolo che doppio...
Io sono partita col doppio, ma poi ho preferito il singolo...
Comunque sono molto belle entrambe le alternative!








Il gioco sta anche nel diverso utilizzo dei bottoni...
Io ho preferito spesso quelli madreperlati (anche se purtroppo dalle foto non si vede),
ma si può scegliere qualsiasi tipo di abbinamento!









Devo ammettere che questo tipo di braccialetti mi ha letteralmente conquistata!
Si possono scegliere infinite varianti di colore
personalizzandoli secondi i propri gusti
e, perché no, secondo il look di ogni giornata!
L'effetto è sempre bellissimo!
Senza contare che ne ho visti parecchi in giro,
in profumerie & co, e visto il prezzo a cui li vendono (per niente economico),
poterseli fare da soli è ancora di più una soddisfazione!












Ovviamente portati tutti insieme sono un po' tantini :),
ma l'effetto quando li si indossa è proprio bello!







Unica pecca?
Una volta fatto il primo, diventa una droga
e non si può più smettere!! :D


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Ecco i veri protagonisti dell'estate...!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates