lunedì 9 luglio 2012

5 anni di NOI...

5 anni
insieme potranno non sembrare molti...
e quando guardo negli occhi il mio amore 
mi sembra davvero che sia trascorso poco tempo
 dalla prima volta che ci siamo incontrati...
Ma appena rifletto su quante cose in realtà siano successe nel frattempo,
allora mi rendo conto che no, non sono per niente pochi...

Era un giorno di neve a Venezia quando ci siamo incontrati...
tutti e due alla ricerca di una sede introvabile per registrare il voto di un esame
e lì, persi in una calle, è scattato tutto...

Vi è mai capitato di guardare negli occhi
una persona mai vista prima e pensare dentro di voi
"eccolo, è lui"?
Bè a me è successo...
e dopo 5 anni sono ancora innamorata come il primo giorno
e non potrei desiderare di avere una persona più meravigliosa di lui
al mio fianco!

Non so cosa ci riserverà il futuro, ma quello che vedo ora
è che non potrei mai immaginarlo senza di lui!

Il 4 luglio è stato il nostro anniversario...
e come avrete capito dalle mie parole non era certo qualcosa che poteva
passare in sordina...
e poi mi conoscete, amo dedicarmi ai dettagli,
fare sorprese alle persone che amo e rendere ogni momento
veramente speciale.


 
Quest'anno ho voluto preparagli qualcosa che fosse diverso dai classici regali...
così sono andata sul sito My M&M'S
e mi sono fatta spedire un sacchetto un po' particolare delle solite caramelle...
Non so se già conoscete questo servizio,
ma all'interno del sito c'è la possibilità di personalizzare
non solo i colori delle M&M'S, ma anche il testo scritto su queste!

Così ho scelto una frase tutta per noi,
i colori della nostra storia e mi sono fatta spedire il pacchettino!

Piccola parentesi, dovete sapere che già da qualche anno
i nostri colori sono il giallo e il viola,
primo perché sono due colori che entrambi amiamo
e secondo perché sono colori complementari
e questo per me ha un grande significato...




Poteva poi mancare un biglietto?
Ovvio che no...
ed ecco quello che ho preparato...
(come sempre sperimentando con lo scrapbooking -
un'attività su cui aimè so davvero poco)...








E ovviamente anche la busta in coordinato...





L'idea del biglietto l'ho presa da "Magie di Carta",
la rivista edita da Impronte d'autore...


 


 
E' stato tutto un successone
e ho passato una delle serate più belle della mia vita..



Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

5 anni di NOI...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates