mercoledì 25 luglio 2012

Ancora idee da indossare...

Pace, silenzio,
profumi deliziosi che riempiono il cuore,
paesaggi che incantano...
No, non sono impazzita :), semplicemente
sto scrivendo dalla mia amata Val di sole (Trentino)
dove sono in vacanza e mi sto facendo ispirare da tutto questo...!

Per la serie "produzione infinita di braccialetti" ^_^
anche oggi voglio mostrarvene alcuni che ho realizzato...



Il primo l'ho fatto per il mio amore,
ovviamente colore giallo, il suo preferito..

Si tratta sempre di un'ispirazione presa da Pinterest
e il tutorial lo potete trovare qui...
E' molto bello da realizzare anche a due colori!!









Altra idea presa da Pinterest...
questi braccialetti di ispirazione marinara (si dice così!? ^_^)...
Molto estivi e very chic!! Purtroppo non ho trovato lo stesso
gancino dell'immagine, ma sono venuti bene lo stesso!
Bicolore sono ancora più belli secondo me...!








Sperando di avervi dato qualche ispirazione,
vi lascio perché devo andare a respirare un po' di aria buona!;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Ancora idee da indossare...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates