sabato 4 giugno 2011

Voglia d'estate...

Eh sì,
nonostante il tempo non sempre perfetto di questi giorni,
io ormai sono in pieno mood estivo...
e devo dire che per la prima volta quest'anno
mi sto godendo questa stagione come si deve,
senza libri davanti al naso in un sabato soleggiato!;)

Unite questa voglia d'estate
con un'improvvisa vena creativa e otterrete la mia ultima creazione...
delle ciabattine infradito in tessuto!!
Ne avevo già viste molte lo scorso anno nei vari blog
e devo dire che è stato amore a prima vista,
ma per una cosa o per l'altra,
non avevo ancora avuto modo di realizzarne un paio tutte per me!
Così ieri sera è arrivato il momento e...
ta dan!!
Ecco qui nella loro assoluta imperfezione :D
le mie ciabattine infradito per l'estate 2011...











Ok, vi prego di scorrere velocemente la foto successiva :),
io odio i miei piedi,
quindi fotografarli è stata dura,
ma d'altronde non c'era altro modo per mostrarvi bene le ciabattine!!
(che vergogna ^_^)










Devo ammettere che sono davvero comode...
e poi mi piacciono così tanto...


Infine,
non potevo non mostrarvi questi scatti
che ho fatto alla mia adorata lavanda...
non so se la pensate anche voi così,
ma secondo me ha qualcosa di poetico questa pianta...








Un bacione
Posted By: Eleonora

Voglia d'estate...

Share:

Post a Comment

Blogger

18 commenti:

  1. ciao eleonora... favolose!!! ma che bella idea le infradito fai a te ... non ci avevo mai pensato... sei bravissima... e mi piace anche l accostamento di colori tenui che hai usato... ah ah ah anche io odio i miei piedi.. quindi sei in buona compagnia... buon w e estivo ^-^

    RispondiElimina
  2. ah ah ha che stordita.. volevo dirti anche che io adoro la lavanda... il colore il profumo tutto... un pò meno le api che ci girano intorno... è bellissima....

    RispondiElimina
  3. :D Mi accodo fra le "Odiatrici dei propri piedi" :D
    Detto questo.. sono davvero tenerissime le tue infradito homemade.. certo ci sono un po' di imperfezioni, ma non credo sia semplice cucire a macchina un paio di infradito! :)
    Sono belle, un ottimo accostamento di colori.. e sono certa che già il prossimo paio non avrà difetti! :)
    Una curiosità... ma la suola? Come ti sei regolata?

    RispondiElimina
  4. Per essere il primo paio,sei stata bravissima!In quanto ai piedi,anc'io detesto i miei, anche se adoro le infradito.A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  5. Io non amo le infradito ma le tue sono coccolose...sei sempre più brava.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Ele! che bene che si sta senza libri eh? beh veramente anche le possibilità di passare una giornata al mare si sono ridotte al minimo...ma non si può avere tutto no? :-)
    carina l'idea delle infradito! certo se sotto sono di stoffa in casa mia durerebbero 3 giorni, ma sono una bella novità :-)
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. pure le infradito?????? ma cosa diavolo avete al posto della comuni falangi VOI amiche di blog???????
    bah, saranno anche imperfette ma son talmente belle..
    complimenti, bravissima!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  8. Molto carine... con il suo colore e disegno.
    Una buona idea!! Comode e fresche.
    Baci Silvia

    RispondiElimina
  9. che belle!Ma sono facili da fare?Mi sa che per questa estate me ne farò un paio!Eheheh..quanto ti invidio!Finalmente un estate senza studiare!Spero arrivi presto quel momento anche per me!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  10. ma guarda che belle ciabattine!!!!! sei un vulcano di idee Ele :)
    e poi ...cos' hai da dire sui piedi? sono carinissimi! vuoi vedere i miei? ho le dita prensili ;P
    io e la mia alicetta salata adoriamo mangiare il retro dei fiori di lavanda :) sono dolcissimi
    ;P e noi siamo strane forti eheheheh

    RispondiElimina
  11. a me piacciono molto le infradito!!l'estate indosso solo quelle ....le tue poi sono bellissime!!!e poi fatte da te penso che acquistino un valore in più!brava....a presto

    RispondiElimina
  12. a me piacciono molto le infradito!!l'estate indosso solo quelle ....le tue poi sono bellissime!!!e poi fatte da te penso che acquistino un valore in più!brava....a presto

    RispondiElimina
  13. Ma dai cosa hanno i tuoi piedi???
    Sono molto fotogenici...sempre
    bravissima ♥!!!

    RispondiElimina
  14. ciao
    che belle infradito. Sono anche molto comode. Poi queste le hai fatte tu e quindi sono ancora più belle perchè sono uniche.

    RispondiElimina
  15. Deliziose queste infradito, e carini anche i tuoi piedini. Ciao
    Iris

    RispondiElimina
  16. Carinissime le tue infradito...
    a me piacciono molto ma non riesco a portarle perche' sono fastidiosa ..ma magari queste in stoffa non fanno male! la lavanda mi attrae quanto i gatti..ha qualcosa di magico!
    Laura

    RispondiElimina
  17. wow! ma che trendy-infradito che ti sei fatta! sono davvero carine e sembrano comodissime..Anche per me la lavanda ha qualcosa di poetico, sarà per il colore così rilassante o per il suo profumo..non so ma mi piace tanto! Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  18. Ma sono deliziose! Che belline!
    Grazie mille per il caloroso bentornata dell'altro giorno! Spero di riuscire a mostrarvi presto le fotine del grande giorno :)
    Buon weekend,
    Fede.

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates