sabato 11 giugno 2011

This and That...

Ma cos'è questo tempo all'11 di giugno??
Stamattina appena scesa dal letto pensavo di aver viaggiato nel tempo durante la notte
e di essermi svegliata a novembre!!

Per fortuna avevo delle foto in "archivio"
da mostrarvi, altrimenti con questo tempaccio
sarebbe stato impossibile pubblicare qualcosa!!

Fortunatamente sto cominciando ad ottimizzare un po' i tempi :)
e a produrre qualcosina di più...
(non molto in realtà, ma rispetto a niente un po' è sempre qualcosa ^_^)

Ho finalmente finito una borsa che avevo iniziato secoli fa,
ma che non avevo mai avuto l'ispirazione di completare...
In realtà non mi piace molto il risultato,
forse per il tessuto che ho usato per la pattina anteriore
(si arriccia un po' troppo per i miei gusti),
però quel che fatto è fatto :)...
e quindi ecco qui la mia borsa di lino e seta...






E poi finalmente mi sono decisa ad appendere questo regalo di Natale...
lo so che siamo a giugno,
ma sono quelle cose che ti riprometti di fare "domani"
e poi finisci per aspettare secoli...





Non è bellissima??
E' stato un regalo della mia mamma...
troppo, troppo carina...!!

Pensavo di usarla per attaccarci diverse cose
a seconda della stagione,
o magari immagini che mi hanno ispirato in qualche rivista
 o in internet...
Comunque per il momento ho realizzato solo
un piccolo decoro all'uncinetto...
anche se non la lascerò spoglia per molto!





Adesso voglio dedicarmi un po' ai vostri blog...
perchè ho degli arretrati da colmare :)...

Un bacio grande...


♥ Eleonora
Posted By: Eleonora

This and That...

Share:

Post a Comment

Blogger

12 commenti:

  1. La borse è molto carina, io amo questo modello! Forse hai scelto un materiale troppo leggero per la parte di chiusura e per questo si arriccia! Resta comunque deliziosa!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora
    carina la borsa, mi piacciono i colori che hai scelto, sembra anche molto spaziosa e si sa a noi lo spazio non basta mai.
    Il regalo della tua mamma è troppo bello, ho intenzione di realizzare una cornice simile...per tenerci i miei orecchini. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Io la trovo molto bella e raffinata, sia per i colori che i per i tessuti che hai scelto! Bellissima anche la cornice!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. A me questo temo non dispiace essendo una che vorrebbe sempre autunno ed inverno :).
    Bellissima la borsa e fantastica la cornice lavagnetta...troppo bella davvero.
    Debora

    RispondiElimina
  5. hahaha quando ho letto la cosa del rimborso spese mi sono riconosciuta al 100%...che ingiustizia però...rido per non piangere =_=
    Anche io non mettevo nulla per quel motivo...avevo provato a farmele in diversi modi leggendo qua e la...ma sarò imbranata io, fatto sta che mi parevano una sonora schifezza e non volevo rovinare quello che facevo attaccandole ^^
    ora devo ancora provare l'effetto che fanno attaccate...speriamo non siano belle colo da vedere così ^^

    bello il modello della borsa!! è vero che certe volte non viene come vorremmo per colpa della stoffa sbagliata...ma almeno hai trovato un modello vincente da rifare :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. ma nooooo la borsa è molto carina, fidati. Anche io quando finisco un lavoro non sono mai soddisfatta del risultato, ma poi gli altri mi danno delle conferme. Bella veramente.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. la tua borsa é davvero bella...adoro i colori che hai usato...forse le arricciature son solo colpa della stoffa che magari andava solo rinforzata con la fliselina...ma sai anche a me tante cose vengono in mente quando vedo le imperfezioni...cmq ciò nn resta che tu hai fatto un lavoro davvero super!!!


    la cornice diu tua mamma é un amore...troppo brava


    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Ele,

    la borsa è molto carina, ed i colori che hai usato mi piacciono tanto!!!

    Per la cornice della mamma.. semplicemente l'adoro.. e la copierò senz'altro per qualche regalino Hand-made alle amiche..
    un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  9. A me piace moltissimo questa borsa, è davvero romantica :) Hai ragione il tempo è orribile...ieri era uscito un po' di sole e iniziavo a sperare...ma stamattina...ancora pioggia...! :(
    baci, Sara

    ps: dolcissimo il regalo della mamma :)

    RispondiElimina
  10. Il regalo della tua mamma è davvero bello!! ma l'ha fatto lei?? è bravissima!

    RispondiElimina
  11. ciao! mi piace molto il tuo blog e lo seguo sempre :) vorrei chiederti un consiglio: siccome sto arredando la mia casetta,dove potrei trovare qualche spunto in stile shabby?:)
    ciao!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates