domenica 12 giugno 2011

Alla scoperta di... qualcosa di nuovo!

Di nuovo ciao...
oggi ho pensato di preparare un post diverso dal solito...
Mi piacerebbe condividere con voi anche altre cose
oltre a quello che riguarda la creatività nello specifico...!

Stamattina, per esempio,
mi sono dedicata ad un po' di cose che amo,
come la lettura, la moda e la musica...
Sono molto attenta e curiosa e amo prendere nota di
quello che "scopro",
sia per le cose creative, che per l'arredamento e la moda...













Da quando poi per la laurea mi è stato regalato l'iPad,
devo dire che mi si è aperto un mondo...
E' un "aggeggino" :) che ti da modo di essere informata su tutto ciò che ami
e di avere accesso alle cose più disparate!!
Proprio a tal proposito ho pensato di condividere con voi
alcune applicazioni interessanti che ho scovato...
So che magari molte di voi non lo hanno,
ma se a qualcuna interessasse può prenderne spunto...

La prima applicazione si chiama
Serena & Lily,
dall'omonimo marchio...
Adoro questo stile... e questa applicazione ti permette di vedere ogni articolo,
nonché i diversi arredamenti proprosti...
una vera gioia per gli occhi!
















Diciamo che anche se non avete l'iPad vi consiglio di visitare comunque il loro sito ^_^,
perchè hanno cose stupende...!

E poi passiamo alla mitica Martha Stewart,
come potevo non mostrarvi queste due applicazioni eccezionali??

La prima è sui cocktail,
un sacco di idee e varianti...
nonché ricette per gli stuzzichini da accompagnare a ciascuna bevanda...

Le trovo davvero carine e fantasiose,
ma soprattutto utili nel caso si voglia organizzare una cena...







La seconda invece è invece più "tradizionale"
è infatti completamente dedicata ai biscotti...
per le feste e non...
un sacco di ricette ed idee, anche su come confezionarli...








Per rimanere in tema culinario e "dolce"
(dato che io amo cucinare prevalentemente i dolci)...
un'altra applicazione 
Sweet
per realizzare
dolci di ogni tipo e gusto!

Io la trovo eccezionale...
e poi ogni ricetta è accompagnata da un video che mostra come realizzarla...
fantastico!!













Infine, qualcosa più dedicato alla moda...
si tratta infatti di
Net-a-porter
dove è possibile trovare tutto,
ma proprio tutto per essere informati sulle ultime tendenze...
davvero consigliata!






Bene,
anche se molte di voi avranno magari trovato questo post un po' "inutile" ^_^,
sono stata comunque felice di scriverlo
e di aver condiviso con voi un'altra parte di me!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

Alla scoperta di... qualcosa di nuovo!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. Ciao Ele,
    il maritino ha l'i-pad.. e lungi da me pensare che poteva servirmi per tutto questo..
    mmmm..
    misà che gle lo sequestro!!!
    Merci per le chicche!
    CriCri

    RispondiElimina
  2. ma scherzi O___o ...domani vado a comprarlo pure io ;-)) Sei stata invece molto carina e come sempre utilissima grazie ELE, saluti piggosi SIMMY

    RispondiElimina
  3. il tuo post eleonora nn è affatto noioso... è davvero interessante,anche io ad ogni modo cerco di far crescere il mio blog.... e vedo che nn è affatto facile.... cmq se passerai nel mio blog sarò contenta... ciaooo

    RispondiElimina
  4. Altrochè, è stato davvero un post interessante..! Io non ho l'ipad ma tutte queste applicazioni le ho trovate anche nella versione per il mio ipod touch...proprio utili..! Grazie di cuore per i suggerimenti..! :)
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  5. Incredibile!! Anche te vicina!! Pensavo che non esistesse nessuno in zona di creativo!! Invece oggi ho trovato anche te!! Piacere Giulia! Sono della provincia di venezia!! Sbaglio o sei di Padova?! Ti va di scambiare 2 chiacchiere via mail!!

    Bacioni Giulia!!

    RispondiElimina
  6. iPad, iPhone... applicazioni, tutto quel rosa... ahaaaaaaaaa!!! Posso svenire per le meraviglie che ho visto, letto e scoperto in questo post!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates