lunedì 4 aprile 2011

La gallina ha fatto coccodè... :)

Lo ammetto,
non ho saputo resistere!
Quel ricettario è così bello che mi sono messa subito all'opera...
e quindi ecco i miei primi muffin!!









Buoni, buoni e ancora buoni...
me lo dico da sola ^_^, ma è vero...
sono venuti fuori benissimo,
tanto che sono già spariti dalla cucina!!










Sono proprio curiosa di provare anche le altre varianti!
Questi erano i più classici allo yogurt,
non ho voluto strafare come prima volta!!;)





***

E poi ieri sera è successo...
ebbene sì...
un attacco di Tildite acuta!!:D

Era da un po' che avevo voglia di realizzare
qualcosa di pasquoso / tildoso...
e ieri sera quando ho rivisto le gallinotte non ho saputo resistere...
sono adorabili!

Quindi eccola qui,
bella e cicciottosa,
la mia prima gallinotta Tilda!!















Ho optato per una salopette semplice, semplice...
niente fronzoli, anche perchè il tessuto fa già il suo...!

Le vedrei bene in mano un innaffiatoio e una forbice per potare... ^_^
Mi ricorda tanto una favola che mi leggeva la mia mamma quand'ero piccola,
 anche se in quel caso si trattatava di un pollo giardiniere!








Di una cosa però sono certa non utilizzero mai
e sottolineo MAI più quei tessuti per il corpo...
più sfilacciosi di così non si poteva
e infatti purtroppo qualche piccolo difetto si vede!
Però nella sua imperfezione io la trovo adorabile!!^_^

***

Com'è bello godersi questi giorni di assoluta pacchia prima del viaggio,
anche perché al ritorno devo tornare a darmi da fare!!
E' anche ora di cominciare a trovare un lavoro!!^_^
Ma dopo tutti questi anni di studio mi sono concessa qualche settimana...
era da un sacco che non respiravo un po'!!
E ovviamente in questi giorni di pieno relax la creatività la fa da padrone
ed è una vera gioia!!

Penso che posterò ancora prima della partenza di venerdì,
in caso contrario...
ci si risentirà il 14, con tante, tante, tante foto
dalla splendida New York!!;)

Un bacio

Posted By: Eleonora

La gallina ha fatto coccodè... :)

Share:

Post a Comment

Blogger

14 commenti:

  1. Cara Ele,
    che bella la tua gallinella!!
    io trovo che la stoffa della saloppette sia deliziosa.. anche se ti ha fatto dannare!!
    I muffins sembrano una delizia.. e dalle tue belle foto sembra quasi che giunga il loro profumo!!
    Goditi appieno questo meritato relax e questa vacanza!
    Sapessi quanto ti invidio!!!
    Ma mi accontenterò delle tue foto e dei tuoi racconti che immagino saranno stupendi!!
    un bacio Grande
    CriCri

    RispondiElimina
  2. Che voglia di muffin mi hai fatto venire..mi sembra di sentirne il profumo! bella anche la gallinella, anche mia mamma ha la stessa stoffa!
    Goditi New York, anch'io sto contando i giorni oramai manca poco e poi...Usa non vedo l'ora!
    fai tante foto, mi raccomando!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Davvero bella la gallinella, i tessuti sono meravigliosi!!!!!! i maffini invitantissimi!!!!! complimenti, adesso non ti fermerà + nessuno!!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio e complimenti per i tuoi ultimi lavori (commestibili e non!) ...divertiti e goditi il meritato riposo!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. Evviva i muffin!!!!
    Quel libro l'avevo visto anche io in libreria... ma ho rimandato l'acquisto a tempi migliori :)
    La tua gallinotta è bellissima, sei proprio brava!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma che invitanti i tuoi muffins! Ti sono riusciti bellissimi subito al primo colpo! Bravissima. Voglio anch'io il libro che hai preso :-)

    Ti ho conferito il premio di "Versatile Blogger", se passi da me lo trovi nel mio ultimo post.

    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  7. ciao Ele, quanto tempo!! complimenti per la gallina, uno spettacolo! e quei muffin sono davvero appetitosi! complimenti per la laurea, anche se un po' in ritardo!! purtroppo non sono stata molto presente causa problemi su problemi!! ma adesso sono più o meno tornata e spero di essere più presente!! un abbraccio grande! ps: non mi sono dimenticata dei macaron...:S

    RispondiElimina
  8. I muffin sembrerebbero riusciti davvero bene dalle foto e dentro ai contenitori di silicone di quel colore ono incantevoli.
    La gallinella è stupenda e la stoffa del vestitino bellissima e poi...buon viaggio...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Ciao Lory ma è troppo simpatica la tua gallinella e i tuoi dolcetti sono troppo belli e sicuramente super buoni, io ti consiglio i miei "CUORI CALDI" se ti interessa la ricetta la trovi sul mio blog e li puoi fare usando le tue formine in silicone. Io per ora ho abbandonato la cucina ho messo i sigilli... :) baci e buona serata

    RispondiElimina
  10. muffin!mi sembra di sentirne il profumo...
    e la gallina è fantastica!sei super brava!

    RispondiElimina
  11. muffin! io adoro i maffin! mi fanno venire un'acquolina i tuoi :D
    la galinnella è carinissima!

    RispondiElimina
  12. ciao, complimenti per la laurea!
    Viaggio a New York? Divertiti. I muffins sono venuti bene e la gallina è bellissima. Hai delle mani d'oro, fai delle cose davvero belle. Ciao, ciao. Giuliana.

    RispondiElimina
  13. Cara Ele,
    quante cose mi sono persa!!!
    Ho riletto subito a ritroso tutto ciò che non avevo letto prima, quante emozioni!!!
    Sono così felice per te (e un po' in ansia per me...ottobre si avvicina eheh).
    Complimenti di cuore :*

    Il libro di muffin mi tenta veramente tanto, poi quei pirottini per muffin sono deliziosi, vado subito a vedere il prezzo del libro!!
    La collana è carinissima davvero, ne approfitto se posso per chiederti il link del tutorial rosellina, è da un po' che vorrei farla ma non riesco a trovarne uno chiaro e a te è venuta talmente bene! Ma non voglio rubarti tempo prima del tuo viaggio a NY quindi posso aspettare il tuo ritorno!

    Ah e grazie per il commento che mi hai lasciato, non importa se non trovi più il negozio che ti avevo chiesto, ti ringrazio comunque perchè sei sempre genitile e disponibile :)

    Bene, ora ti lascio,
    divertiti e scatta tante foto!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  14. ma che bello il tuo blo...mi piace molto ...quante idee veramente.mi sono accomodata nella tua cucina se vuoi passa pure da me

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates