venerdì 29 aprile 2011

Ambarabà ciccì coccò... tre civette sul comò!!

Non proprio sul comò magari...
ma meglio dentro una borsetta!:)
Eh sì...
perché queste civettine cicciottose che ho realizzato
sono proprio dei portachiavi per trovare con facilità le chiavi dentro la borsa...






Il modello è ben conosciuto,
ma ho voluto personalizzarlo un po' con la scelta di questi tessuti colorati
e un po' di fiocchi e bottoncini di legno...












Io le trovo prorpio simpatiche e poi amo questi accostamenti di colore...











Ho già in mente un altro trio, con colori però leggermente diversi...
sono troppo belline da realizzare... ^_^
Veloci e semplici, ma d'effetto!








E come ultima cosa voglio mostrarvi due foto fatte a Pasqua con il piccolo Davide
che ormai ha quasi due mesi ed è un vero amore
e la gioia di mamma e papà...






E' davvero dolcissimo e bellissimo...!!





E con questo per oggi vi saluto....!

Un bacio grande..!
Posted By: Eleonora

Ambarabà ciccì coccò... tre civette sul comò!!

Share:

Post a Comment

Blogger

15 commenti:

  1. I tuoi lavori sono bellissimi come sempre ...ma il tuo nipotino ...oggi è al primo posto!
    Un vero amore...
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  2. dolcissime le creazioni, e dolcissimissimo Davide, un amore <3

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tre civette portachiavi e molto bello anche Davide.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ma che dolcezza....
    Tutto coccoloso...
    Troppo bello...
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. belli i tuoi gufi!!!!!
    mi piacciono!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la rivisitazione delle civette..ma soprattutto complimenti per il bellissimo Davide! ;-)

    RispondiElimina
  7. Deliziosi i gufetti e un vero amore il piccolo Davide!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. ecco civette o gufi ... che mi piacciono :) (non è il mio animale preferito) sono davvero carine,
    e finalmente si vede Davide ;) che ha detto poi la mammina? ha gradito tutti i tuoi regali?

    RispondiElimina
  9. daliziosissimi i tuoi gufetti...nn li avevo mai visti...se nn sono troppo scortese mi sapresti dire dove hai trovato il cartamodello?!?

    Il tuo nipotino é davvero adorabile...complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per le civette...molto carine e originali e complimenti per il tuo dolcissimo nipotino!
    Tiziana

    RispondiElimina
  11. ciao, mi associo naturalmente per i complimenti al nipotino.. a noi donne .. c'è poco da fare... ogni volta e' sempre un' emozione..
    e naturalmente cmplimenti a te per i gufetti, mi associo di nuovo a Swamy per chiederti s epossibile do ve hai reperito il cartamodello e a me interessa pure sapere (visto che credo non abitiamo lontanissime) dove hai trovato quelle meraviglie di bottoni, nastri e insomma tutte le decorazioni.. qui trovo davvero poco che mi piaccia e ordinare via internet spesso non vale la pena per il costo della spedizione... se non ti disturba la cosa.. grazie in anticipo
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  12. queste civette sono deliziose (come sempre)!!!!!!!!!! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  13. Bravissima come sempre..conosco bene
    il cartamodello lo utilizzato anch'io poco tempo fa..sono adorabili!!!
    Le stoffe sono bellissime...il tuo nipotino e' un panzerottino dolcissimooooo!!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  14. queste civettine sono bellissime! Allegre e coloratissime.. Che dolce il tuo nipotino!
    Francesca

    RispondiElimina
  15. ma che belli i tuoi gufetti e che bello il tuo blog. mi sa che corro a metterti nei preferiti. Sei da seguire.
    Un caro saluto
    Viviana

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates