giovedì 1 aprile 2010

...una felice Pasqua a tutte!!

Ciao a tutte... un post super veloce per augurarvi una felice Pasqua dato che domani parto per la montagna e torno finite le feste! E poi voglio mostrarvi cosa ho prodotto per il Sal di "la soffita di Swamy" con il bellissimo ricamo a punto croce che ci aveva dato da realizzare...




Ho pensato di fare tutto di un colore e di rimanere sui toni neutri che mi piacciono tanto... così ho creato questo cuore di tessuto piatto da appendere... le campanelline sono invece un acquisto fatto di recente... mi piacevano troppo!^_^

Un bacio

Posted By: Eleonora

...una felice Pasqua a tutte!!

Share:

Post a Comment

Blogger

18 commenti:

  1. E' un cuore bellissimo, adoro anch'io i colori neutri..
    Buna Pasqua a te cara, Anna.

    RispondiElimina
  2. E' un cuore bellissimo, adoro anch'io i colori neutri..
    Buna Pasqua a te cara, Anna.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, molto delicato...
    Buona Pasqua e buone vacanze...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, molto delicato...
    Buona Pasqua e buone vacanze...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il cuore, mi piacciono molto i ricami monocolore.
    Buona Pasqua
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il cuore, mi piacciono molto i ricami monocolore.
    Buona Pasqua
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. che raffinatezza, è splendido con colori che adoro!

    Buona Pasqua
    daniela

    RispondiElimina
  8. che raffinatezza, è splendido con colori che adoro!

    Buona Pasqua
    daniela

    RispondiElimina
  9. bellissimo,anch io ho utilizzato il lino...mi piace molto anche l idea delle campanelle!!!

    RispondiElimina
  10. il tuo angolo diventa sempre piu bello :-) sul mio blog c'è un premio per te

    RispondiElimina
  11. Buona Pasqua anche a te Eleonora.
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua anche a te Eleonora.
    Un abbraccio,
    Federica.

    RispondiElimina
  13. Veramente delizioso: delicatissimo!


    Complimenti e buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  14. Veramente delizioso: delicatissimo!


    Complimenti e buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  15. mentre ti faccio i miei auguri per una serena e gioiosa PASQUA, mi complimento per le tue idee e creazioni sempre dolci delicate,ora sei fra le mie fonti preferite, un saluto piggoso dalla SIMMY

    RispondiElimina
  16. Il tuo cuore è veramente carino, i toni neutri sono raffinati nella loro semplicità.
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  17. il cuore è bellissimo,molto fine..Passa delle belle vacanze!!

    RispondiElimina
  18. ele....e' assolutamente delizioso!
    un bacione e buone vacanze :)
    stefy

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates