domenica 25 aprile 2010

Swap, regali, primavera... e chi più ne ha più ne metta!!

Ciao a tutte... eccomi qui... sono viva!:) Mamma che giornate, finalmente mi fermo un attimo! Non so se ve l'avevo detto, ma con l'università ho cominciato un progetto che si consiste in 6 incontri da due giorni ciascuno (venerdì e sabato) in cui noi 25 studenti selezionati siamo chiamati a risolvere casi reali proposti di volta, in volta da diverse aziende che vengono all'incontro. E' davvero molto interessante e l'esperienza davvero bella, anche perchè si lavora in gruppo (vengono formati ogni volta 5 gruppi in cui i componenti cambiano) e si ha davvero modo di mettersi alla prova... solo che i tempi sono serratissimi: 4 ore di lezione la mattina e poi tutti all'opera per risolvere il caso e preparare la presentazione per il sabato mattina.... vi dico solo che siamo riusciti ad andare a letto per le 3 e mezza e poi la sveglia era alle 8, senza contare la levataccia della giornata prima, perchè comunque il corso è a Portogruaro e c'è un po' di strada da fare... ieri pomeriggio ero letteralmente distrutta!! Per fortuna questa che viene sarà l'ultima settimana di stage, altrimenti addio davvero tempo per le mie creazioni!:(
Fatto questo lunghissimo preambolo, vi mostro i bellissimi regali che mi sono arrivati da Giorgia di
Jo' in wonderland per lo swap di Stefy "Swappa ciò che ti piace" (a brevissimo le manderò anch'io quello che sto preparando per lei)...

Ecco il bellissimo pacchettino...

... la sopresa in più che ha pensato di farmi... un braccialetto davvero stupendo, me ne sono innamorata a prima vista!!

e infine ecco il braccialetto che le avevo chiesto di realizzare per me (dato che lo swap consisteva proprio in questo)... non è bellissimo?!
Giorgia è davvero bravissima nelle sue realizzazioni e ha veramente buon gusto! Grazie ancora... ^_^
Poi voglio mostrarvi il pensierino che ho fatto per la mamma del mio ragazzo per ringraziarla dell'ospitalità, dato che per avvicinarmi un po' con la strada per il corso vado a dormire da loro la sera prima...


un porta torte di quelli che in giro spopolano ^_^ ... io ho seguito il cartamodello trovato su "Cucito Creativo" e l'ho personalizzato a modo mio!





A lei è piaciuto molto e io devo dire che sono orgogliosa della realizzazione, soprattutto perchè l'ho fatto in veramente poco tempo!!


Mi scuso per le foto un po' così, ma non ero a casa mia e le ho fatte un po' di fretta, quindi il risultato è quello che è...

E per farmi "perdonare" per queste foto ^_^ ecco altre scattate nel giardino del mio ragazzo, per apprezzare ancora un po' questa splendida primavera che, anche se un po' ballerina, ci piace tanto!;)











Buona domenica a tutte!
Un bacio

Posted By: Eleonora

Swap, regali, primavera... e chi più ne ha più ne metta!!

Share:

Post a Comment

Blogger

10 commenti:

  1. ciao cara ele...grazie per le parole che hai avuto per me ;)
    Bellissimo lo swap...sono proprio contenta!
    E anche il portatorte....sei davvero brava!
    In bocca al lupo per la fine del tuo stage!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao cara ele...grazie per le parole che hai avuto per me ;)
    Bellissimo lo swap...sono proprio contenta!
    E anche il portatorte....sei davvero brava!
    In bocca al lupo per la fine del tuo stage!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. ma che fantastico...peccato non sia tua suocera...

    RispondiElimina
  4. davvero raffinati e realizzati con gran gusto i braccialetti che hai ricewvuto.
    Bellissimo anche il portatoprte, soprattutto la scritta "cucinato con amore" gli da un tocco speciale.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  5. davvero raffinati e realizzati con gran gusto i braccialetti che hai ricewvuto.
    Bellissimo anche il portatoprte, soprattutto la scritta "cucinato con amore" gli da un tocco speciale.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  6. ma che bello il porta torte!!!!è facile da fare..perche mi hai fatto venir voglia di farlo!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  7. ma che bello il porta torte!!!!è facile da fare..perche mi hai fatto venir voglia di farlo!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo blog Eleonora sei una ragazza veramente in gamba hai 23 anni e fai tantissime cose ,complimenti e auguri (si dice!?) per lo studio ...il regalo per tua suocera è fantastico e ha dei colori che illuminano...dopo questo lungo inverno ...!!!
    KISS KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Ele, il portatorta è meraviglioso, anch'io ne sto realizzando uno per un regalo, però da un sito inglese... vado subito a cercare tre i numeri di cucito creativo!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il porta torte! devo assolutamente imparare a cucire :) e magari anche a cucinare, così ne faccio uno anch'io! sono contenta che ti sia piaciuto tutto, è stato davvero un bello swap. volevo chiederti di spedire in raccomandata se non ti dispiace, ho paura che il pacchetto si perda

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates