martedì 6 aprile 2010

Un cuore con i fiocchi!

Ciao a tutte, sono tornata a casuccia... in realtà ancora ieri, ma ho avuto tempo solo ora di pubblicare questo post! Uff... che faticaccia tornare alla quotidianità dopo tre giorni di pieno relax! Bè, mi auguro che anche voi abbiate passato delle belle giornate...
Ovviamente, anche se in montagna, potevo stare con le mani in mano?! Certo che no!:) (diciamo che più che vestiti in valigia, avevo fili da ricamo, aghi, nastri, ecc, ecc.. ^_^)
Ve la ricordate la cornicetta che avevo preso in fiera a Vicenza? Bè, la sua collocazione era proprio la mia camera in montagna... così, guardando un po' di cosine che mi ero portata via, mi è venuta un'ispirazione un po' insolita ed ecco cos'ho prodotto...




















Lana cardata, un piccolo cuoricino di legno rosa, nastri a volontà... e un po' di fantasia!^_^
Io sono soddisfattissima del risultato... e anche dell'idea che ho avuto per appenderlo... con il cordone grezzo e due botttoni madreperlati per coprire i buchi... sì, sì.. mi piace!:D

Grazie a tutte per i commenti che mi lasciate... sono davvero l'ispirazione per tutto quello che faccio!
Un bacio


Posted By: Eleonora

Un cuore con i fiocchi!

Share:

Post a Comment

Blogger

20 commenti:

  1. Brava Ele! Ho già la mente che lavora a mille, mi hai fatto venire un'idea! Mi piace molto quel rosa della lana usato con il fiocchetto a trattini, e soprattutto il nastro rosa a pois! Ho un borsellino di Accessorize con una fantasia simile, non so perché mi fanno venire in mente Parigi e i cafè eleganti. Grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, così morbidoso caldoso perfetto per una casetta in montagna.Bravissima.glo

    RispondiElimina
  3. bellissimo davvero,i colori che hai scelto sono davvero azzeccatissimi...nn sai quanto vorrei anch io il nastro francese che hai usato..qua nn si trova...

    chissà come sat bene nella tua casetta in montagna!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo davvero,i colori che hai scelto sono davvero azzeccatissimi...nn sai quanto vorrei anch io il nastro francese che hai usato..qua nn si trova...

    chissà come sat bene nella tua casetta in montagna!!!

    RispondiElimina
  5. quanto è bella !!!!
    me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!
    davvero originale!
    brava!!

    RispondiElimina
  6. quanto è bella !!!!
    me ne sono innamorata!!!!!!!!!!!!!!
    davvero originale!
    brava!!

    RispondiElimina
  7. una splendida idea! mi piace proprio tanto. originale e ben fatta.
    complimenti.

    RispondiElimina
  8. e cosa dirti sei super brava!!!!dei bellissimi lavori!!

    RispondiElimina
  9. ciao ele..sono contenta che ti sia accordata con lo swap e spero tu sia contenta :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  10. ciao ele..sono contenta che ti sia accordata con lo swap e spero tu sia contenta :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  11. Ullallà, questa meraviglia me l'ero persa!!!!!!
    E che dire?! A me i cuori piaciono sempre tantissimo e questo è uno splendore.
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  12. Ullallà, questa meraviglia me l'ero persa!!!!!!
    E che dire?! A me i cuori piaciono sempre tantissimo e questo è uno splendore.
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Stupendo Eleonora! Davvero bello!
    Buon fine settimana,
    Federica.

    RispondiElimina
  14. Stupendo Eleonora! Davvero bello!
    Buon fine settimana,
    Federica.

    RispondiElimina
  15. Bellissima idea, la cornice è meravigliosa e il cuore rosa e tutto il resto.. azzeccatissimi!!
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Ciao...da un po che ti visito...e mi piace tanto venir a trovarti...sei splendida!!! un bacio grande e buona settimana. Anapetit

    RispondiElimina
  17. ciao eleonora, ma quanto bella è questa cornice? e che bellissime cose ho visto, hai molto buon gusto!! ti linko perchè sei davvero brava
    un baciotto :-)
    chiara

    RispondiElimina
  18. ciao eleonora, ma quanto bella è questa cornice? e che bellissime cose ho visto, hai molto buon gusto!! ti linko perchè sei davvero brava
    un baciotto :-)
    chiara

    RispondiElimina
  19. Ciao Eleonora, la tua cornice è stupenda, da sola dà tutta l'atmosfera di una casa di montagna. Complimenti per i tuoi lavori.
    Angelina

    RispondiElimina
  20. Ciao Eleonora, la tua cornice è stupenda, da sola dà tutta l'atmosfera di una casa di montagna. Complimenti per i tuoi lavori.
    Angelina

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates