mercoledì 13 gennaio 2010

Un mondo tutto rosa!

Ciao a tutte, vi avviso che questo post sarà un po' lunghetto perchè devo mostrarvi un po' di foto, perciò.. abbiate pazienza ^_^! Per prima cosa, come "promesso" a Lara di Think Shabby, ecco le foto della mia adorata camera... mi scuso se non sono fatte benissimo, ma ho cercato di fare del mio meglio...

Bene, cominciamo con la libreria, senza la quale sarei letteralmente morta visti i tanti libri che ho, molti dell'università, ma diversi anche di lettura personale, dato che amo leggere...
Appeso alla chiave c'è un pannello di tessuto con un'orsetta ballerina con scritto "dance is the hidden language of the soul" una frase di Martha Graham..e una ballerina in ceramica..



Poi c'è la panca che ho scovato per caso in un negozietto splendido di Padova..



Il comodino con l'abatjour più bella del mondo :D ..e la dolcissima giostra di cavalli carillon che mi ha regalato il mio amore..


La cassettiera... che a breve andrò però a ripulire di tutti quei pupazzi, dato che non vivo più con questa allergia agli acari! Così la lascerò più libera sopra e si vedranno meglio anche i miei dolcetti.. ;)




E questa panchettina che io reputo un gran colpo di fortuna, dato che è un oggetto di antiquariato e l'ho trovata con il tessuto dello stesso identico colore delle tende.. sembra assurdo, ma è così e io trovo che ci stia davvero bene, anche se è scura rispetto al resto dei mobili..



Dulcis in fundo.. il letto.. il mio enorme lettone che occupo tutta sola soletta dato che mi piace dormire in modo spazioso.. :D


Spero vi sia piaciuto questo breve tour nel mio piccolo mondo..!
E adesso passiamo alla seconda parte del post (tenete duro.. è quasi finito ^_^), la mia ultima creazione.. una bassottina paraspifferi che ho messo proprio in camera. Premetto che l'ho vista in Internet e che è stato amore a prima vista, solo che non avendo il cartamodello ho dovuto crearmelo... e devo dire che mi piace molto il risultato... la trovo dolcissima...









Ecco.. finito questo post lunghissimo! ;)
Un bacio


Posted By: Eleonora

Un mondo tutto rosa!

Share:

Post a Comment

Blogger

6 commenti:

  1. ciao eleonora e benvenuta al SAL cuoricioso!
    Aspetto il tuo indirizzo!
    bellissimo il cane!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao! bellissima la bassottina e anche la tua camera (intravedo il libro di sociologia dentro all'armadietto...ARGH!!!)
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao! bellissima la bassottina e anche la tua camera (intravedo il libro di sociologia dentro all'armadietto...ARGH!!!)
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao.. grazie dei complimenti..! Eh sì.. c'è tutta la mia cultura economica là dentro.. :D!
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao.. grazie dei complimenti..! Eh sì.. c'è tutta la mia cultura economica là dentro.. :D!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!!Grazieeeeeeeee un post tutto per me, che sorpresa!!!Bravissima hai fatto una stanza stupenda, non ho parole.......!!!Sai una cosa....non ci credo....abbiamo la stessa giostrina carillon.....vai vedere le foto del mio cassone in casa e la troverai........che coincidenza!!!!!Concordo con te,le ambientazioni di quel sito sono splendide!!!Buona domenica e bacioni!!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates