martedì 5 gennaio 2010

...che tutte le feste si porta via...

Oggi, a mio malincuore, sono tornata a casuccia... anche se devo ammettere che con lo studio intenso che mi aspetta per le prossime settimane, forse è meglio così!;) E poi.. anno nuovo.. e si ricomincia!
Giusto perchè siamo in conclusione delle feste, vi posto le foto degli altri regali di Natale che ho fatto e che non ho avuto tempo di mostrarvi prima di partire...

Prima di tutto vi faccio vedere anche le altre pantofole che mi mancavano da fare, quelle per il mio cuginetto Thomas.. uguali alle altre, ma questa volta nelle tonalità del blu e dell'azzurro (mi scuso per le foto orribili).

Poi c'è la custodia per l'ipod touch che ho regalato al mio amore... non potevo regalargli l'ipod senza un posticino dove riporlo, no?! :) Anche questa è uguale a quella che ho fatto per il mio, solo che l'ho resa chiaramente più maschile...


E infine il regalo per la nonna... una tovaglietta con un simpatico Babbo Natale! Diciamo che questo è stato un po' improvvisato.. primo perchè non avevo schemi, avevo visto un lavoro simile realizzato su un altro blog e dato che mi era piaciuto un sacco, penna alla mano, mi sono disegnata io il cartamodello.. e secondo perchè non avevo a casa la carta appiccicosa (come la chiamo io ^_^), ossia quella che con il ferro da stiro permette di fare queste applique, per cui ho puntato tutto con gli spilli e gli ho cucito il punto attorno.. ci ho messo il doppio del tempo forse, ma il risultato a me è piaciuto tanto... diciamo che mi ci ero proprio affezionata a questo Babbo :) ..



Bene.. e con questo ho finito.. ma vi assicuro che non vedo l'ora di rimettermi seriamente all'opera.. ^_^
Un bacio..



Posted By: Eleonora

...che tutte le feste si porta via...

Share:

Post a Comment

Blogger

3 commenti:

  1. Ciao Eleonora!!
    Buon Anno!!!!
    Ma che bel vestitino nuovo che ha il tuo blog!!
    Mi piacciono tutti questi pois... =o))
    Anch'io vorrei tanto cambiare l'abitino del mio spazio, ma sono ancora troppo imbranata... =o(((
    Un bacione e buon inizio,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. belli belli belli questi regali! uffi però le prossime settimane si prospettano alquanto faticose :-( come vedi mi distraggo un pò facendo il candy, grazie per partecipare :-) ...mi sembra ancora strano averti trovata qua ^_^
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. belli belli belli questi regali! uffi però le prossime settimane si prospettano alquanto faticose :-( come vedi mi distraggo un pò facendo il candy, grazie per partecipare :-) ...mi sembra ancora strano averti trovata qua ^_^
    un bacione!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates