venerdì 8 gennaio 2010

Dolcezza infinita..

Ciao a tutte.. non centra molto con il mio blog, ma quando mi sono imbattuta in questo blog girando per il web ho pensato che non potevo non segnalarvelo.. è di una dolcezza infinita.. ma nel vero senso della parola visto che si tratta di decorazioni per torte, biscotti, ecc. A vedere così mi sembrano cose un po' complesse, però ci sono un sacco di tutorial e se non altro.. è una gioia per gli occhi! ^_^
Buona visita...


www.cakejournal.com


Posted By: Eleonora

Dolcezza infinita..

Share:

Post a Comment

Blogger

1 commento:

  1. Ciao! Sei così giovane e così creativa! Per fortuna alla tua età non si pensa solo ad uscire e ai trucchi! Inoltre sei una bellissima ragazza. Ma veniamo al dunque: grazie per esserti iscritta al mio Blog Candy e di aver visitato il mio blog. Il tuo è molto carino e non potevo non ringraziarti anche di aver segnalato questo fantastico sito in cui insegnano a decorare dolci! Cose pazzesche! Continua così! Verrò a trovarti ancora!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates