domenica 15 novembre 2009

Sono tornata!

Eccomi qui.. non sono sparita ^_^, ma l'università mi ha portato via tutto il tempo che avevo in questi giorni.. infatti ho lasciato molti lavori a metà e ho avuto poco, pochissimo tempo per dedicarmi al blog. Comunque non mi posso lamentare visto che ho preso un bel 30 e lode.. direi che assorbe tutto il mio tempo.. ma ne vale la pena!! ;)
Comunque... adesso sono qui e vi mostro le ultime cose che ho creato venerdì sera...



Questa non è niente di che, una semplice catenina, però è il modo migliore che ho trovato per "impiegare" i ciondoli meravigliosi (secondo me) che ho acquistato ad Abilmente




Questa invece è una collana che ho fatto per il compleanno di una mia amica.. gliel'ho data ieri sera e mi è sembrato che le fosse piaciuta.. speriamo! ;)


Posted By: Eleonora

Sono tornata!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates