domenica 22 novembre 2009

Let it snow!

Sono molto orgogliosa di presentarvi il mio primo pupazzo di neve Tilda!
Dato che il mio ragazzo mi ha visto in questi giorni impegnata in mille addobbini natalizi, mi ha chiesto se facevo qualcosa anche per lui... e dato che mi piace fare le cose "in grande" ^_^ ho pensato di fargli questo dolcissimo pupazzo di neve un po' assonnato che gli somiglia molto :D!
Sicuramente non può appenderlo sull'albero, dato che ingombra un po', però gli è piaciuto tanto ugualmente e io sono proprio contenta del risultato, dato che era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere..!









Posted By: Eleonora

Let it snow!

Share:

Post a Comment

Blogger

4 commenti:

  1. Ma che tenerone morbidoso...!
    Brava cara Ele!! Anche sul cucito vai forte!!!
    Un baciuz,
    Elisa °_°

    RispondiElimina
  2. Ma che tenerone morbidoso...!
    Brava cara Ele!! Anche sul cucito vai forte!!!
    Un baciuz,
    Elisa °_°

    RispondiElimina
  3. Ciao
    io adoro i pupazzi di neve, questo è davvero un amore e molto simpatico. Brava.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao
    io adoro i pupazzi di neve, questo è davvero un amore e molto simpatico. Brava.
    byby Cinzia

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates