domenica 1 novembre 2009

Finalmente un posto per le mie penne!

Ecco qua.. finalmente sono riuscita a finire questo portapenne.. erano già un po' di giorni che ci andavo dietro, ma purtroppo il tempo è quello che è!
Sono proprio orgogliosa ^_^, soprattutto del ricamo che mi piace proprio tanto... e devo dire che sta davvero bene sulla mia scrivania!
Per chi se lo stesse chiedendo diciamo che ho fatto un "vestitino" ad un barattolo del caffè che avevo in casa.. per la serie non si butta mai via niente! ;)









Posted By: Eleonora

Finalmente un posto per le mie penne!

Share:

Post a Comment

Blogger

4 commenti:

  1. Evvai!!!!! Bel recupero!!!!
    Sono felice di incontrare tante amiche recuperose!!!!
    Bellissimo questo lavoro!!

    RispondiElimina
  2. Evvai!!!!! Bel recupero!!!!
    Sono felice di incontrare tante amiche recuperose!!!!
    Bellissimo questo lavoro!!

    RispondiElimina
  3. Ma che vestitino.... davvero chic!!!
    Mi piace un sacco!!! Brava Eleonora!
    Finalmente sono riuscita a pubblicare post sul tuo bellissimo regalo!!!
    Bacissimi,
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ma che vestitino.... davvero chic!!!
    Mi piace un sacco!!! Brava Eleonora!
    Finalmente sono riuscita a pubblicare post sul tuo bellissimo regalo!!!
    Bacissimi,
    Elisa

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates