sabato 12 settembre 2009

Le idee arrivano quando meno te lo aspetti...

Tempo fa nella merceria dove prendo le perle avevo trovato un ciondolo molto bello... c'era sia in bianco che in nero, allora ho pensato di prenderli entrambi sapendo che prima o poi mi sarebbe venuto in mente qualcosa. Bè.. ho prodotto quel qualcosa.. ;)











E con le perle avanzate sono riuscita a fare anche il braccialetto.

Posted By: Eleonora

Le idee arrivano quando meno te lo aspetti...

Share:

Post a Comment

Blogger

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per il candy!!
    complimenti per le tue creazioni

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  2. che belle....entrambi raffinate e realizzate con cura, bravissima

    serena domenica

    gio'

    RispondiElimina
  3. che belle....entrambi raffinate e realizzate con cura, bravissima

    serena domenica

    gio'

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates