domenica 20 settembre 2009

Commissione finita!

Il 3 ottobre ci sarà il matrimonio della sorella del mio ragazzo (al quale sono stata invitata) e sua mamma, circa due settimane fa, mi ha chiesto se potevo realizzarle una parure in abbinato con il vestito descrivendomi la tipologia di gioielli che le piaceva... una bella responsabilità, visto che è per il matrimonio di sua figlia, ma ho accettato subito la richiesta, primo perchè mi faceva piacere e secondo perchè mi ha lusingata... vuol dire che qualcosa di carino riesco a farlo!;)
Dopo giorni e giorni di lavoro (ammetto che non è stata proprio una passeggiata), ecco quello che ho realizzato...



Non so se dalle foto si capisce molto, ma ho realizzato 8 fili di perline di conteria sia per il bracciale che per la collana e poi, per renderli un po' particolari, ho creato 3 anelli con cristalli swarovski che servono anche per mantenere più ordinati i fili. Gli orecchini invece hanno la classica chiusura con la farfallina.
La consegna è stasera.. speriamo le piaccia.. incrocio le dita!!
Posted By: Eleonora

Commissione finita!

Share:

Post a Comment

Blogger

5 commenti:

  1. ...é veramente bellissima! poi sono anche i miei colori preferiti! complimentissimi =)
    Kate

    RispondiElimina
  2. ...é veramente bellissima! poi sono anche i miei colori preferiti! complimentissimi =)
    Kate

    RispondiElimina
  3. stupenda parure. Sono sicura che ne sarà entusiasta. E chissà che non riceverai altre ordinazione. Auguri agli sposi!!!

    buona settimana
    gio'

    RispondiElimina
  4. stupenda parure. Sono sicura che ne sarà entusiasta. E chissà che non riceverai altre ordinazione. Auguri agli sposi!!!

    buona settimana
    gio'

    RispondiElimina
  5. E' andata.. le è piaciuta molto e devo dire che con il vestito sta a meraviglia! Anche le sue amiche mi hanno fatto i complimenti, chissà veramente che non arrivi qualche altra ordinazione! ;)

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates