venerdì 25 settembre 2009

Il mio primo swap!

Ebbene sì.. mi sono finalmente decisa.. dopo giorni e giorni di ripensamenti :) ho deciso di partecipare al mio primo swap! L'indecisione stava nel fatto che avendo tanto lavoro da fare all'università e con lo studio non pensavo di farcela... ma quando ho visto lo swap di Gloria non ho resistito e quindi mi sono iscritta.
A proposito, lo consiglio perchè è davvero carino!;)



Posted By: Eleonora

Il mio primo swap!

Share:

Post a Comment

Blogger

3 commenti:

  1. Ciaoooo piacere di conoscerti............grazie di essere passata nel mio blog.....
    ti aspetto anche per consigli o per fare due chiacchiere
    bacioti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  2. Ciao.. complimenti a te per le cose che fai.. il tuo blog è davvero bello!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao Ele, grazie di essere passata! ti faccio i complimenti per la parure di tua suocera: fantastica!! a presto!!!

    RispondiElimina

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates