lunedì 23 dicembre 2013

I miei my boshi realizzati per Natale!

Ciao a tutte,
non so se anche voi siete prese come me,
ma tra lavoro, feste varie, commissioni e cose da preparare per il pranzo di Natale
ormai viaggio con l’acqua alla gola.

Infatti mi scuso già se non ho avuto tempo per visitare i vostri blog… :(
Cercherò di recuperare durante le vacanze che, se Dio vuole,
da domani cominciano ufficialmente!!

Tra i diversi regali preparati per Natale,
non potevano non esserci i mitici my boshi,
i cappellini in lana super fluo che mi avete visto che realizzare un bel po’ di volte.

Alla fine, tra la fretta di fare le cose e il poco tempo a disposizione,
non sono riuscita a fotografarli tutti :(,
ma voglio condividere con voi qualche scatto “rubato”
che sono riuscita a conservare…










Mi sarebbe piaciuto avere un ricordo di tutti quelli fatti (ben altri 6),
ma che ci volete fare… il tempo sotto le feste è veramente tiranno!!


Un bacio


Posted By: Eleonora

I miei my boshi realizzati per Natale!

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates