mercoledì 28 agosto 2013

Creare con il cuore...

Quando mi si chiede di descrivermi,
il primo aggettivo che mi viene in mente 
sulla mia persona è "sensibile"... 
Colgo le piccole cose, mi emoziono per piccoli momenti, 
frasi o azioni... mi commuovo (alle volte troppo ^_^) 
e amo i bimbi e gli animali...

Perché ho anticipato tutto questo?
Perché, lo ammetto, quando si tratta di creare
qualcosa per un bimbo... o qualcosa di tenero e delicato
è quando sono più soddisfatta di ciò che creo!

E questa è esattamente una di quelle volte...
Ho voluto fare un piccolo pensiero per un'amica che
ha un cuccioletto di 6 mesi e di cui vi avevo già parlato tempo fa...

Sono andata a trovarla e non ho resistito a fare qualcosa...
Come ho detto, se potessi, farei solo cose così... ^_^

Ed ecco che è nato questo orsetto fatto a maglia...
E' un orsetto molto buffo e lo schema è quello
del mitico libro "Little Knitted Creatures" di Amy Gaines.












Ho personalizzato un po' i colori,
perché volevo che ne uscisse qualcosa di originale...
e il risultato finale mi piace molto!

...e sono davvero contenta che questo piccolo pensiero
sia piaciuto, perché ci ho messo davvero il cuore!;)


Un bacio,
Eleonora
Posted By: Eleonora

Creare con il cuore...

Share:

Post a Comment

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Me

Copyright

All the pictures, texts and content on this site belongs to me (unless otherwise stated) and are protected by copyright law. You can share my photos for non commercial purposes but only if you credit "Le Coccole Creative" as the source and add a link back to my blog.

Tutte le immagini, testi e contenuti di questo sito sono di mia proprietá (se non diversamente specificato) e protetti dalla legge sul copyright. Se desideri condividere una mia foto per scopi non commerciali puoi farlo ma solo specificando "Le Coccole Creative" come l'origine e aggiungendo un link al mio blog.

Advertisment

Follow me

© Provaele All rights reserved | Theme Designed by Seo Blogger Templates